Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

LE LAVAGNE DI LJUBICIC

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
steno68
defe88
MikeF18
pancafit
votantonio
Raffus
Mr Lybra
perro
johnmcenroe96
fedmex
...SoloSeGiocAdriano
mirri
fonzio
Pistol_Pete
18 partecipanti

descriptionLE LAVAGNE DI LJUBICIC EmptyLE LAVAGNE DI LJUBICIC

more_horiz
Non mi perdo mai Sky Studio Tennis, ottimo appuntamento per chi vuole capire almeno un po' di tattica dei pro. Voi che ne pensate delle spiegazioni di Ivan? Per me sono bellissime...

descriptionLE LAVAGNE DI LJUBICIC EmptyRe: LE LAVAGNE DI LJUBICIC

more_horiz
Io le adoro. Bellucci: "Di dritto adora palla alta, la schiaccia con una impugnatura molto chiusa. Va in difficoltà con palla bassa, tesa. Il rovescio è il contrario. Ecco, Andreas deve prima di tutto evitare il centro, picchiar forte sul dritto ed attaccar dall'altro lato. In alternativa può tranquillamente palleggiar sul rovescio, anche con traiettorie paraboliche..."

more_horiz
se non ha ragione lui...come dargli torto, poi bellissime le sue telecronache

more_horiz
e meloccaro vi piace?

more_horiz
mirri ha scritto:
e meloccaro vi piace?

A me moltissimo anche se è un po' che non lo seguo. Si nota immediatamente che ha una grande passione e ha giochicchiato, sa fare sempre le domande più giuste e interessanti e ha un ottimo ritmo nel condurre. Bravo.

more_horiz
anche secondo me è bravo, in più io lo seguo anche su twitter ed è sempre molto disponibile con noi "comuni mortali" soprattutto sulle discussioni riguardanti il tennis.

more_horiz
anche secondo me bravo meloccaro, sa sempre tenere in pugno la situazione, ironico e per nulla noiso.

more_horiz
Adoro ljubo! E anche Bertolucci ( e pagherei per sentire i suoi fuori onda! ).
Ieri consideravo che se dovesse analizzare sulla sua lavagna un mio match...gli ricrescerebbero tutti i capelli per poi ricascare di colpo!!!!! Very Happy

more_horiz
Grandissima la redazione di Sky, Ljubo fantastico, grande Meloccaro, eccezzionale il Tandem Pero - Bertolucci e la voce di Boschetto, gran intenditore di Tennis. Poi c'è anche il commentatore ex Bundesliga, mi pare Pietro Nicolodi, che è anche molto bravo

more_horiz
potevano tenere per la finale di wimbledon tommasi-clerici, era un'esclusiva

more_horiz
kennex ha scritto:

loro non fanno testo: altro pianeta.
onore a 2 grandissimi.

more_horiz
circoletto rosso che nostalgia...

more_horiz
Tommasi - Clerici migliori telecronisti della Storia del Tennis. Così riconosciuti anche su Blog Stranieri.

more_horiz
Ma siete tutti fan di Meloccaro? O_o

Dio, non si può sentire, deve per forza essere simpatico, anche quando non serve... Mi sta proprio là!

Invece Ljubo è un grandissimo, si vede che è nettamente il più preparato, oltrettutto è anche spiritoso... Ricordo quando Tsonga al servizio chiamò un falco con palla out di 30 cm, Lubo disse: ecco, se fossi l'arbitro gli darei uno 0-30 dopo questa. XD

more_horiz
Ljubo ha tanta passione ! Grande acquisto di Sky !

more_horiz
mirri ha scritto:
kennex ha scritto:

loro non fanno testo: altro pianeta.
onore a 2 grandissimi.

verissimo...

però a Sky mi sembra esserci una buonissima squadra! LE LAVAGNE DI LJUBICIC 622327

more_horiz
Liubo possibile futuro allenatore di Raonic?
sono le voci che girano...e l'hanno visto nel box di Milos agli internazionali...

more_horiz
perro ha scritto:
circoletto rosso che nostalgia...

Mi vengono le lacrime

more_horiz
ho sentito Liubo che parlava della posizione dell anca desrta di Berdich nel rovescio bimane.Qualcuno ha sentito tutto il discorso perchè io mi son collegato tardi

more_horiz
nessuno ha visto quel sky studio ?

more_horiz
No mi dispiace... Mi piace un sacco come spiega le cose tecniche Ljubicic... Numero uno.

more_horiz
ljiubo a quanto pare è coach o comunque sta seguendo raonic...non mi dite che se ne va da sky vi prego

more_horiz
mi ricordo un giorno in cui spiegò molto bene perchè l'attacco per scendere a rete si dovrebbe giocare (quasi) sempre lungolinea..veramente interessanti le spiegazioni

more_horiz
Io invece odio la Golarsa. Se parlasse un decimo di quello che fa sarebbe comunque troppo. Dice sempre le stesse cose (quando gioca il "Roger", poi...), di continuo, e come se non bastasse la maggior parte delle volte straparla su argomenti che con il tennis non centrano nulla.
Di Sky salvo Lyubo e il Paolone nazionale, altrimenti, come telecronisti, un miliardo di volte meglio Eurosport.

more_horiz
Secondo me il peggiore è quello di rai sport .. in ufficio mi sono guardato su rai sport 2 sul pc la semifinale del roland garos sharapova azarenka... e devo dire che lo speudo cronista oltre a fare il tifo appassionato per la sharapova ..che poi non ho capito il perchè...manco fosse italiana... costui non sa nulla di tennis.. non fa un commento tecnico corretto.. non ti spiega il motivo degli errori ..si limita a farfugliare cose da bar dello sport (se va bene)...pessimo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: