Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSupertring...Voglio comprarle! EmptySupertring...Voglio comprarle!

more_horiz
Chi mi da indicazioni in merito all'acquisto di queste corde.....principalmente Nikita Original e Black Star.
A....dimenticavo sono in provincia MB Smile

descriptionSupertring...Voglio comprarle! EmptyRe: Supertring...Voglio comprarle!

more_horiz
Vai nel sito di super string e contatta via mail il rivenditore

descriptionSupertring...Voglio comprarle! EmptyRe: Supertring...Voglio comprarle!

more_horiz
bofo64 ha scritto:

confermo, troverai cortesia e disponibilità

more_horiz
Che qualità di corde sono! Paragonandole a quali tipologia ?

more_horiz
Guarda, non sono un grande tecnico di corde quindi ti riporto solo le mie impressioni. Sono confortevoli (pur sempre di mono si tratta eh), spingono bene (mix spinta/controllo lo trovi tu con la tensione) e anche a livello di rotazioni sono ok. Direi una tra le corde migliori (come sensazioni) mai provate. Mi riferisco sia alle nikita original sia alle nikita blackstar; la differenza tra le due dovrebbe essere di una minor rigidità a favore della original ma parliamo davvero di dettagli

more_horiz
otello69 ha scritto:
Guarda, non sono un grande tecnico di corde quindi ti riporto solo le mie impressioni. Sono confortevoli (pur sempre di mono si tratta eh), spingono bene (mix spinta/controllo lo trovi tu con la tensione) e anche a livello di rotazioni sono ok. Direi una tra le corde migliori (come sensazioni) mai provate. Mi riferisco sia alle nikita original sia alle nikita blackstar; la differenza tra le due dovrebbe essere di una minor rigidità a favore della original ma parliamo davvero di dettagli

Concordo , solo da aggiungere che le blackstar sono più agonistiche delle original , spingono meno e controllano di più.

more_horiz