Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSupertring...Voglio comprarle! EmptySupertring...Voglio comprarle!

more_horiz
Chi mi da indicazioni in merito all'acquisto di queste corde.....principalmente Nikita Original e Black Star.
A....dimenticavo sono in provincia MB Smile

descriptionSupertring...Voglio comprarle! EmptyRe: Supertring...Voglio comprarle!

more_horiz
Vai nel sito di super string e contatta via mail il rivenditore

descriptionSupertring...Voglio comprarle! EmptyRe: Supertring...Voglio comprarle!

more_horiz
bofo64 ha scritto:

confermo, troverai cortesia e disponibilità

more_horiz
Che qualità di corde sono! Paragonandole a quali tipologia ?

more_horiz
Guarda, non sono un grande tecnico di corde quindi ti riporto solo le mie impressioni. Sono confortevoli (pur sempre di mono si tratta eh), spingono bene (mix spinta/controllo lo trovi tu con la tensione) e anche a livello di rotazioni sono ok. Direi una tra le corde migliori (come sensazioni) mai provate. Mi riferisco sia alle nikita original sia alle nikita blackstar; la differenza tra le due dovrebbe essere di una minor rigidità a favore della original ma parliamo davvero di dettagli

more_horiz
otello69 ha scritto:
Guarda, non sono un grande tecnico di corde quindi ti riporto solo le mie impressioni. Sono confortevoli (pur sempre di mono si tratta eh), spingono bene (mix spinta/controllo lo trovi tu con la tensione) e anche a livello di rotazioni sono ok. Direi una tra le corde migliori (come sensazioni) mai provate. Mi riferisco sia alle nikita original sia alle nikita blackstar; la differenza tra le due dovrebbe essere di una minor rigidità a favore della original ma parliamo davvero di dettagli

Concordo , solo da aggiungere che le blackstar sono più agonistiche delle original , spingono meno e controllano di più.

more_horiz
Ma paragonando le a quale marca famosa corrispondono?

more_horiz
bofo64 ha scritto:

Grazie mille......appena fatto !

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Ma paragonando le a quale marca famosa corrispondono?

alle "superstring"... Very Happy scusami per la battuta, in realtà non saprei, lascio agli esperti veri ma se usi il "cerca" credo troverai alcuni post meno recenti in cui se ne parla

more_horiz
Concordo l'original è una delle migliori corde che ho provato anche come durata
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: