Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVoglio  sbracciare!!! EmptyVoglio sbracciare!!!

more_horiz
Dopo 8 mesi di guai fisici sono tornato in campo, credevo di non poter più giocare, tutto il 2013 è stato un calvario, invece la settimana scorsa sono tornato in campo!!!
Avevo venduto tutto, racchette e tutto il necessario, costretto a giocare con una racchetta prestata da un'amico mi sono reso conto che non riesco proprio ad usare racchette profilate..mi piace sbracciare mettendoci del mio, quindi la scelta di andare su un profilo sotto i 23 o 24 delle classiche 300 16x19...Considerato che gioco sempre in spinta con pochi scambi arrotato su cosa mi consigliate di andare?
piatto 98/100
peso 295/310
grazie e un saluto a tutti

descriptionVoglio  sbracciare!!! EmptyRe: Voglio sbracciare!!!

more_horiz
Hai provato la Radical Graphene Mp?

more_horiz
rovesciointop ha scritto:
Hai provato la Radical Graphene Mp?

No ma sono molto tentato ...che mii dici a proposito?

more_horiz
Rispetto alla Extreme Mp, permette di sbracciare con più facilità, i colpi piatti escono belli pieni ma controllati. Non sei costretto ad arrotare ma digerisce bene anche questo tipo di colpo.

more_horiz
Io mi farei un giro sulla " nuova" linea tour delle Prince.
Della Exo3 Tour 100 16x18 me ne parlano bene, dicono che abbia 2-3 punti di rigidita' in piu'.
Gia' con la precedente ci si giocava bene, ma non era proprio cattiva. Un po' piu' rigida non puo' che farle bene... Wink Wink 

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Io mi farei un giro sulla " nuova" linea tour delle Prince.
Della Exo3 Tour 100 16x18 me ne parlano bene, dicono che abbia 2-3 punti di rigidita' in piu'.
Gia' con la precedente ci si giocava bene, ma non era proprio cattiva. Un po' piu' rigida non puo' che farle bene... Wink Wink 

Scusami, parlavo della Prince Tour Pro 100 16x18.

more_horiz
La Prince prorprio non riesco a digerirla, mi sembra sempre di non avere pesantezza di palla, la racchette che ho amato di più è la vecchissima t-flash 315 con i samurai che usava Baghdatis su stampo Fischer, ma vorrei qualcosa di leggermente più leggero..

more_horiz
Premetto che non le ho provate ma...vai sul sito angell e guarda le tc100, dai dati che chiedi potrebbero interessarti

more_horiz
E la Pro Staff 100 LS ?
Io ci ho giocato per qualche ora. Leggera ma stabile. Pattern rado per un po' di spin in piu' . Manca un po' di spinta, per cui , hai voglia a sbracciare !!! Wink Laughing Wink Laughing 

more_horiz
Walter se vuoi sbracciare bene fatti un giro sulla radical graphene mp;maneggevole,potente,ci giochi bene di piatto,se vuoi la palla la copri bene,non ti affatica il braccio....la palla non sarà pesante come una PT ma ti ci diverti.

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Walter se vuoi sbracciare bene fatti un giro sulla radical graphene mp;maneggevole,potente,ci giochi bene di piatto,se vuoi la palla la copri bene,non ti affatica il braccio....la palla non sarà pesante come una PT ma ti ci diverti.

Grazie Gianluca e grazie anche a Marco...
Un giretto sulle radical sinceramente vorrei farlo, la mp se fosse solo qualche grammo in più mi ci butterei a capo fitto...se ne trovo 2 uguali...le prendo

more_horiz
Uolter, testa sia la MP che la PRO della serie Radical Graphene....
Rientrano entrambe nei tuoi range peso.
La PRO è davvero CATTIVA con il suo flex 68
La MP più maneggevole e "morbida" con il suo flex 64
Entrambe super confortevoli, a te poi valutare che inerzia sei in grado di gestire dopo l'infortunio.
Io le ho entrambe come test prese da TW e sono incordate Head Hawk....facci un giro, ne rimarrai entusiasta

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Uolter, testa sia la MP che la PRO della serie Radical Graphene....
Rientrano entrambe nei tuoi range peso.
La PRO è davvero CATTIVA con il suo flex 68
La MP più maneggevole e "morbida" con il suo flex 64
Entrambe super confortevoli, a te poi valutare che inerzia sei in grado di gestire dopo l'infortunio.
Io le ho entrambe come test prese da TW e sono incordate Head Hawk....facci un giro, ne rimarrai entusiasta

Sono d'accordo, soprattutto sulla " bestialita' " della Pro... Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
Presa la radical pro come da vostro consiglio, ci ho fatto solo un'ora e mezza, contro un 4.3 del mio circolo, visto i miei quasi 9 mesi di stop forzato, 6-3 4-6 ma il secondo vincevo 4-2 40-0 poi sono crollato.
Ottima racchetta mi piace proprio per il discorso che so dove mando la palla, la sensibilità che tutti dicano sia un pò deficitaria a me è piaciuta ...servizio piatto ottimo
Bella racchetta

more_horiz
Ottimo Walter.
Le Radical sono davvero fra i telai piu' interessanti nel panorama recente retail.
Buon proseguimento....

more_horiz
G radical pro , favolosa.

Confermo tutte le sensazioni: precisione estrema nonostante ci giocassi strappando ogni colpo e servizio piatto millimetrico.

Grandissima racchetta(anche nel prezzo purtroppo)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: