Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncustomizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90 Emptycustomizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90

more_horiz
Ciao a tutti .Dal momento che ho letto che le turbo6 legano bene con questo telaio vorrei approfondire un pò la voce custom . Ho aggiunto 2g a ore 11 &1 per avere maggiore spinta . L'unica cosa che non mi piace è che non spinge per niente come la 90 . E anche se lo facesse lo fa in modo diverso e questo non mi piace . Per ciò lo so che chiedo la luna , ma vorrei provare a portarla su di peso con le giuste proporzioni per farla assomigliare più alla 90 . Chi mi aiuta ?santa

descriptioncustomizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90 EmptyRe: customizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90

more_horiz
Non ripensarci, rimani sulla APD lol!

descriptioncustomizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90 EmptyRe: customizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90

more_horiz
se si potesse far assomigliare un piatto più' grande, ad un mid, credo lo farebbero tutti, a partire dai pro......insomma, sono pronto ad essere smentito, ma non credo sia possibile!

descriptioncustomizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90 EmptyRe: customizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90

more_horiz
custom eseguito nel bene o nel male. Peso finito :370g . ( over grip wilson + overgrip vs babolat + corde+ antivibro "W" della wilson + 6g di piombo a bassa densita avvolto nel manico + piombo alta densita nel manico + 2g a ore 11&1 in testa alla racchetta . Che ne dite ?customizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90 622327king

Non vedo l'ora di provarla .

descriptioncustomizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90 EmptyRe: customizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90

more_horiz
Dico che è una follia e che non riesci a giocarci, però provala pure customizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90 97171 fra l'altro hai tutto il peso al manico in una racchetta già bilanciata al manico.. quindi ci vorrebbe il braccio di shaquille o'neal per far viaggiare la palla What a Face

A parte tutto, hai già la 90.. qualsiasi custom verrebbe "peggio" non meglio della 90 Smile non è che basta aggiungere del peso per arrivare alla solidità della 90 con un ipotetica facilità maggiore, altrimenti lo farebbero già loro.. io dico che devi scegliere, e io sceglierei la APD, se proprio non vuoi allora la Pro Staff 95 ma con soli 3 grammi in testa massimo
Ciao!

descriptioncustomizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90 EmptyRe: customizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90

more_horiz
customizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90 939115customizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90 939115customizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90 939115

Provare non costa nulla (o quasi...). Comunque anche se la prima prova non andrà voglio lavorare molto di custom e sulle corde per provare a rendere migliore questa racchetta . Nel caso non dovesse andar bene avrei già qualche idea su come operarare

descriptioncustomizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90 EmptyRe: customizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90

more_horiz
dico che male che vada, la tieni in macchina nel portabagagli, non si sa mai possa servire.....

p.s. non sono un violento....era solo una battuta! Laughing

descriptioncustomizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90 EmptyRe: customizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90

more_horiz
o la vendi (magari a me) la 95 Very Happy

in bocca al lupo per la prova Wink

descriptioncustomizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90 EmptyRe: customizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90

more_horiz
A far rimbalzare la pallina sul piatto sembra essere diventata una fionda ! Poi mi posso sbagliare . Se le palline quando giocherò usciranno tutti fuori dal campo , saraà una vittoria (lo so è un pò un contro senzo ) vorrà dire però che mentre prima spingeva poco ora lo fa troppo quindi la soluzione sta nel mezzo ed è solo questione di tentativi .

descriptioncustomizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90 EmptyRe: customizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90

more_horiz
:)altri pareri ? (positivi si spera )sunny

descriptioncustomizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90 EmptyRe: customizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90

more_horiz
ho altre idee se non va questa prova : mettere il grip in cuoio wilson + overgrip wilson pro e mettere 2 g a ore 11&1 .

descriptioncustomizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90 EmptyRe: customizzare pro staff 95 e renderla simile alla 90

more_horiz
Provata un 'oretta in palleggio . Prima sensazione con il nuovo custom una mazza orientata solo sul controllo , dritto poco incisivo , ma che rovesci (carichi e potenti appena sopra la rete , merito forse del troppo controllo ).... sembravo Federer in persona . Poi sono ripassato alla 90 ncode e devo dire che è molto più impegnativa di una 95 orientata tutto sul controllo e di una 95 in generale . Verso la fine ho aperto il tappo e ho levato diciamo 3/4 del piombo che avevo messo . Risultato : la palla esce con molta più profondità e scioltezza di prima . Come primo passo mi sembra buono , ma c'è ancora da lavorare molto sia sulle corde che sul telaio .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere