Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta simile alla blade 98 help EmptyRacchetta simile alla blade 98 help

more_horiz
Ciao a tutti, ho un problema esistenziale per la racchetta. In pratica io avevo una wilson blx blade 98 16x19 e mi trovavo perfettamente, ma il peso non mi permetteva di durare neanche un set che non riuscivo quasi neanche a sollevarla. Quindi sono passato alla wilson six.one 95s. Mi trovo bene, ma faccio fatica a dare rotazioni. Quindi volevo provare una racchetta simile alla blade che sia più permissiva per quanto riguarda peso. Oppure una racchetta che abbia un piatto non tanto grande, che mi permetta di dare rotazioni abbastanza semplicemente o qualcosa che si avvicini a queste caratteristiche. Ringrazio in anticipo per le risposte.  Wink

descriptionRacchetta simile alla blade 98 help EmptyRe: Racchetta simile alla blade 98 help

more_horiz
Ciao prova Tecnifibre T-Fight 295 VO2  dovrebbe corrispondere perfettamente alla tua ricerca e anche più giocabile.
Piace anche a me e molto Wilson Blade 16x19,  tecnifibre simile ma più facile da giocabile.

descriptionRacchetta simile alla blade 98 help EmptyRe: Racchetta simile alla blade 98 help

more_horiz
Ok grazie mille per il suggerimento! Come riesco la provo subito  Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere