Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiongrip che più tacky non si può! Emptygrip che più tacky non si può!

more_horiz
secondo voi qual'è il grip più appiccicoso che si trova nel mercato? vengo dai wilson pro che sono discreti ma di tacky hanno ben poco, cosa mi consigliate?

descriptiongrip che più tacky non si può! EmptyRe: grip che più tacky non si può!

more_horiz
Io ho avuto grandi soddisfazioni dagli over Yonex SuperGrasp.
Li fanno di tutti i colori, secondo me il più appiccicoso é il blu scuro!

descriptiongrip che più tacky non si può! EmptyRe: grip che più tacky non si può!

more_horiz
ho provato ieri un grip yonex.
Fino (1.6) e fa un attrito tremendo.
E' appiccicoso ma non troppo, però non perdi la presa manco morto e assorbe il sudore.

Il miglior grip mai provato

more_horiz
ma dove li comprate?

more_horiz
io uso da anni il wilson pro overgrip,ma al prossimo giro vado di yonex supergrap,costano anche di meno.

dicono che siano leggermente piu appiccicosi dei wilson nonostante siano praticamente identici. li usa djokovic mi pare.

sapete se gli yonex sono spessi come i wilson?

io li compro a pacchi da 30-50 su TWE e poi ce li dividiamo in 2-3 persone.

more_horiz
io preferisco sicuramente i Turna!!! bellissimi!

more_horiz
solo a me piacciono gli HEAD exstrasoft?

more_horiz
che più tacky non si può i prince microzorb, una carta moschicida a quanto pare...sono difficili da reperire però...li ho trovati solo su tennispoint

more_horiz
Secondo me i migliori sono i Babolat Pro Team Tacky.eccezzionali davvero.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: