Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrimo tornei Fit a 42 anni EmptyPrimo tornei Fit a 42 anni

more_horiz
Ciao a TUTTI.
Vi seguo da 1.5 anni, da quando ho iniziato a giocare a tennis.
IN PRIMIS... GRAZIE per tutto quello che scrivete ed i consigli ch elargite.
Come da titolo ho avuto il coraggio di fare il mio primo torneo ufficiale..... HO PERSO ma lo avevo messo in conto......ma non per il bracchino di legno che viene nei tornei ma perche il ragazzotto che ho incontrato era più bravo di me( molto piu' bravo 6-0 6-1)... Lui mi e' piaciuto molto ed era anche molto ma molto corretto ( la mia paura era quella di incontrare un cornutazzo che volesse metterla in caciara.... e io sono sempre pronto a non farmi prendere per il c..o dai caciaroni Very Happy Very Happy Very Happy )
Pero' vengo al dunque, sono 1.5 anni che gioco con palline nuove.....voglio le palline nuove perche' poi se non sei abituato nei tornei ti trovi in difficolta'( questo era il mio pensiero ), ne compro a scatoloni, le uso come fossero una lametta Bic ...le uso una o due ore e poi via, le metto in un sacco e quando vado a fare un ora di Servizi vengono comode...
Ebbene , faccio il mio primo torneo ...tutto timido ...mi/ci danno un campo (coperto) senza luci... e ci consegnano delle palline che io non darei nemmeno ai cani per quanto sono spelacchiate .
Ho pagato 27 euro ( fatto 70 km...per mia scelta... Very Happy ) e mi danno delle pallina da tirare nel fiume? E' corretto o sono degli spilorci di m....a???????

E' un po' come se in una partita di pallone... torneo amatori... giocassero con un Supertele... intanto fate schifo agli occhi, cosa pretendete pure un pallone di cuoio????
( ho perso per le palline vecchie.... e non perche' ho poca tecnica...sia chiaro Very Happy Very Happy )

grazie ancore per esistere
Andrea

descriptionPrimo tornei Fit a 42 anni EmptyRe: Primo tornei Fit a 42 anni

more_horiz
heheheh guarda caso il caso è simile al mio solo che io ho perso per le palline nuove non quelle vecchie !!!!Primo tornei Fit a 42 anni 97171Primo tornei Fit a 42 anni 97171Primo tornei Fit a 42 anni 97171.... ( le palline non centrano nel mio caso stttt ma non dirlo troppo in giro )

more_horiz
Un semplice consiglio per la prossima volta: se, insieme al tuo avversario, ritenete che le palline non abbiano un minimo barlume di decenza, chiedete al giudice arbitro di farvele cambiare..è difficile che vada contro ad entrambe i pareri e poi di solito non fa parte del circolo che organizza..

more_horiz
una volta con il mio avversario ad un torneo abbiamo usato le nostre palline...e ala fien siamo stati anche ripresi dal giudice...

ma sono casi sporadici.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: