Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Incordatore del paesino - è la fine?!

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
gianlugi1978
FedEx
gio2012
renatolib
SonicBackhand
jasper
Eiffel59
Leutonio
Lorenzo Minghetti
Riki66
Bhairava
15 partecipanti

descriptionIncordatore del paesino - è la fine?! - Pagina 5 EmptyIncordatore del paesino - è la fine?!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Signori, sfogo la mia sofferenza con voi, che potete capirmi e consigliarmi :-D
Sono stato costretto a lasciare la mia amata ncode six.one 95 16x18 all' incordatore del paesino, causa rottura corde, anzichè il caro mirko di tennisworld.
Gli ho portato una corda dunlop e gli ho chiesto tensioni 24/23, 4 nodi. Mi ha risposto "ma sei pazzo e per quale motivo vorresti tagliare a metà questi 12 metri?Le tensioni differenziate?Ma guarda che io te la posso fare benissimo 24 verticale e 23 orizzontali con 2 nodi!Non ti fidare di quello che ti dicono perchè quelli che li fanno a 4 nodi partono dal centro perchè non sanno fare altro, io invece parto dal lato!"

Con questo individuo ogni discussione è vana. Mi incorderà 24/23 con due nodi partendo dal lato. Mi potete dire cosa uscirà fuori nel migliore e nel peggiore caso?
Povera racchetta mia...

descriptionIncordatore del paesino - è la fine?! - Pagina 5 EmptyRe: Incordatore del paesino - è la fine?!

more_horiz
fede ha scritto:
Bella l'idea del negozio con mezzo campo annesso...!!
Dove?

Casale Monferrato. Da settembre santa

descriptionIncordatore del paesino - è la fine?! - Pagina 5 EmptyRe: Incordatore del paesino - è la fine?!

more_horiz
magazzie ha scritto:
jasper ha scritto:
magazzie ha scritto:

. E ti dirò anche che a Simon in un telaio nell'ultima orizzontale prima di chiudere ho saltato l'ultimo sotto-sopra ed ho fatto sotto-sotto ed ho chiuso senza accorgermene. Simon mi ha mandato a dire dell'errore, che x quello non pagava l'incordatura.....ma che usava ugualmente il telaio perchè andava bene come gli altri.

scratch affraid lol!geekrendeersantaWhat a Face Incordatore del paesino - è la fine?! - Pagina 5 97171 Avrei voluto vedere la tua faccia quando te l'han fatto notare!

Mi son sentito morire. affraid Però è stato gentile, anche perchè io sono un estimatore di Simon ed incrociandolo gli avevo fatto i complimenti e gli avevo detto che avrei fatto io i suoi telai santa
Dovevi far valere il fisico...e afferragli le palle..LaughingLaughing "cos'è che non vuoi pagare...?" Incordatore del paesino - è la fine?! - Pagina 5 97171Incordatore del paesino - è la fine?! - Pagina 5 97171

more_horiz
nw-t ha scritto:
magazzie ha scritto:
jasper ha scritto:
magazzie ha scritto:

. E ti dirò anche che a Simon in un telaio nell'ultima orizzontale prima di chiudere ho saltato l'ultimo sotto-sopra ed ho fatto sotto-sotto ed ho chiuso senza accorgermene. Simon mi ha mandato a dire dell'errore, che x quello non pagava l'incordatura.....ma che usava ugualmente il telaio perchè andava bene come gli altri.

scratch affraid lol!geekrendeersantaWhat a Face Incordatore del paesino - è la fine?! - Pagina 5 97171 Avrei voluto vedere la tua faccia quando te l'han fatto notare!

Mi son sentito morire. affraid Però è stato gentile, anche perchè io sono un estimatore di Simon ed incrociandolo gli avevo fatto i complimenti e gli avevo detto che avrei fatto io i suoi telai santa
Dovevi far valere il fisico...e afferragli le palle..LaughingLaughing "cos'è che non vuoi pagare...?" Incordatore del paesino - è la fine?! - Pagina 5 97171Incordatore del paesino - è la fine?! - Pagina 5 97171

A maggio sarò a Roma, se avete bisogno di un body-guard che riscuota "quanto dovuto" da chicchessia, io sono disponibile!!!! Razz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: