Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuli le caratteristiche di queste tre ? EmptyQuli le caratteristiche di queste tre ?

more_horiz
Ho a disposizione le seguenti corde
Pro Hurricane tour 1.25
Pro line II 1.25
Signum pro plasma 1.18 ( mi pare ) sono arancioni.
Quali sono le caratteristiche di queste tre ? Io le monterò su una PD a 24 kg .
Poi con quella che mi ci troverò meglio comprerò una matassa da 200 mt e diventerà la mia corda , a meno che non mi consigliate altro .

Ps. lo sò che è una minchiata ma sia il rosso e l'arancio che il giallo ci stanno molto male con il blu della pure drive, qualche buona corda sul nero c'è Quli le caratteristiche di queste tre ? 97171

descriptionQuli le caratteristiche di queste tre ? EmptyRe: Quli le caratteristiche di queste tre ?

more_horiz
certo tecnifibre black code nera e non male come corda

descriptionQuli le caratteristiche di queste tre ? EmptyRe: Quli le caratteristiche di queste tre ?

more_horiz
boris75 ha scritto:
Ho a disposizione le seguenti corde
Pro Hurricane tour 1.25
Pro line II 1.25
Signum pro plasma 1.18 ( mi pare ) sono arancioni.
Quali sono le caratteristiche di queste tre ? Io le monterò su una PD a 24 kg .
Poi con quella che mi ci troverò meglio comprerò una matassa da 200 mt e diventerà la mia corda , a meno che non mi consigliate altro .

Ps. lo sò che è una minchiata ma sia il rosso e l'arancio che il giallo ci stanno molto male con il blu della pure drive, qualche buona corda sul nero c'è Quli le caratteristiche di queste tre ? 97171

la signum 1,18 è TROPPO sottile per l'esuberanza della PD.

Ti consiglierei di gran lunga la Kirschbaum Pro line 2 1,25 da quelle che hai citato.

Oppure, ma non per il colore nero, ma perchè è un OTTIMA corda, la Tecnifibre Black COde 1,24.
Ciao
Gianpaolo

more_horiz
Quoto la BC per le prestazioni...e ci aggiungo la Signum Tornado, nera, eptagonale e MOLTO reattiva.
E poi è pure nera Wink

more_horiz
Ok grazie, provero'.
Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: