Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi









descriptionUmilta in campo EmptyUmilta in campo

more_horiz
Ciao a tutti,ho un piccolo problemuccio caratteriale penso,qualcuno sa consigliarmi un modo per essere umile in campo?a volte sbaglio perche penso alla giocata bella esteticamente ma non che mi dia il punto

descriptionUmilta in campo EmptyRe: Umilta in campo

more_horiz
Pensavo di esser l'unico... Umilta in campo 939115

descriptionUmilta in campo EmptyRe: Umilta in campo

more_horiz
Mi sa che c'hanno fregato roger rafa ect pensiamo alle loro giocate e non alle nostre

descriptionUmilta in campo EmptyRe: Umilta in campo

more_horiz
Ma sì...alla fine l'importante è divertirsi... e io personalmente mi diverto a tentare (e riuscire a volte) di fare la bella giocata...

descriptionUmilta in campo EmptyRe: Umilta in campo

more_horiz
Stessa cosa per me,ma almeno io perdo anche le partite gia vinte

descriptionUmilta in campo EmptyRe: Umilta in campo

more_horiz
Io non mi avvicino minimamente a vincere una partita...quindi...

descriptionUmilta in campo EmptyRe: Umilta in campo

more_horiz
EH pero quando perdo non la prendo tanto con filosofia anzi
Umilta in campo 432574

descriptionUmilta in campo EmptyRe: Umilta in campo

more_horiz
Neanch'io...ma sto imparando...(evitando proprio di far partite Umilta in campo 97171)
Pensa che oggi ho preso un ovetto (giocando sciolto e solo per divertirmi, ma non giocando male anzi) da un vecchietto sulla settantina (che però è un ex olimpionico spagnolo e corre il triplo di me). Umilta in campo 97171

descriptionUmilta in campo EmptyRe: Umilta in campo

more_horiz
fedezeta ha scritto:
Ciao a tutti,ho un piccolo problemuccio caratteriale penso,qualcuno sa consigliarmi un modo per essere umile in campo?a volte sbaglio perche penso alla giocata bella esteticamente ma non che mi dia il punto


che intendi quando dici che pensi alla giocata bella esteticamente?

descriptionUmilta in campo EmptyRe: Umilta in campo

more_horiz
fedezeta ha scritto:
Ciao a tutti,ho un piccolo problemuccio caratteriale penso,qualcuno sa consigliarmi un modo per essere umile in campo?a volte sbaglio perche penso alla giocata bella esteticamente ma non che mi dia il punto


Se ti sente Sonny ti prende a randellate Umilta in campo 97171

descriptionUmilta in campo EmptyRe: Umilta in campo

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
fedezeta ha scritto:
Ciao a tutti,ho un piccolo problemuccio caratteriale penso,qualcuno sa consigliarmi un modo per essere umile in campo?a volte sbaglio perche penso alla giocata bella esteticamente ma non che mi dia il punto


Se ti sente Sonny ti prende a randellate Umilta in campo 97171


Ahahha sì... Umilta in campo 97171

Perchè lui odia profondamente gli esteti e chi perde anche se si è divertito e ha fatto punti bellissimi...perchè è una pippa scatenata e lui, le pippe scatenate, le STRONCA!!!!!! Umilta in campo 390424 Umilta in campo 97171

descriptionUmilta in campo EmptyRe: Umilta in campo

more_horiz
fedezeta ha scritto:
Ciao a tutti,ho un piccolo problemuccio caratteriale penso,qualcuno sa consigliarmi un modo per essere umile in campo?a volte sbaglio perche penso alla giocata bella esteticamente ma non che mi dia il punto
Cosa c'entra l'umiltà con una giocata bella..?? Poi QUALSIASI GIOCATA che fai deve essere fatta x FARE PUNTO...il resto non conta...CONTA SOLO FARE PUNTO BUONO X TE....il resto E' TUTTO SBAGLIATO....

descriptionUmilta in campo EmptyRe: Umilta in campo

more_horiz
Sì che poi alla fine il punto bello non è che lo cerchi, al limite pensi di riuscire a farlo e una volta su 10 ti viene casualmente...

descriptionUmilta in campo EmptyRe: Umilta in campo

more_horiz
Si beh certo sempre per casualita,pero almeno ci provi

descriptionUmilta in campo EmptyRe: Umilta in campo

more_horiz
L'umilta con la giocata bella c'entra perche almeno io provo a far delle giocate difficili quando potrei giocare in un modo più semplice,oppure spingere per trovare gli ultimi cm di campo quando si potrebbe solo appoggiare la palla

descriptionUmilta in campo EmptyRe: Umilta in campo

more_horiz
fedezeta ha scritto:
L'umilta con la giocata bella c'entra perche almeno io provo a far delle giocate difficili quando potrei giocare in un modo più semplice,oppure spingere per trovare gli ultimi cm di campo quando si potrebbe solo appoggiare la palla
Te ti stai sbagliando...questa è SOLO la differenza tra il SAPER giocare a tennis e il NON saperlo fare bene....Smile

descriptionUmilta in campo EmptyRe: Umilta in campo

more_horiz
Umidità in campo? Vengono i reumatismi !

descriptionUmilta in campo EmptyRe: Umilta in campo

more_horiz
Non so molto convinto di questo,secondo me è solo una ricerca del bel punto che non c entra con il saper giocare bene o per niente bene,diciamo è come aver 2 possibilita e scegliere la più difficile ma la colpa non è del fatto che uno puo non saper giocare bene a tennis,ma che forse non ha senso coplicarsi troppo il gioco quando c è una soluzione piu semplice da prendere

descriptionUmilta in campo EmptyRe: Umilta in campo

more_horiz
Alibi

descriptionUmilta in campo EmptyRe: Umilta in campo

more_horiz
Ma io la vedo davvero cosi,cmq non voglio insistere troppo!!!

descriptionUmilta in campo EmptyRe: Umilta in campo

more_horiz
Approfondiremo!!!

descriptionUmilta in campo EmptyRe: Umilta in campo

more_horiz
Certo volentieri!!!accetto sempre consigli
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere