Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBestemmia in Campo... EmptyBestemmia in Campo...

more_horiz
Ciao a tutti!!



Oggi stavo facendo un torneo rodeo nella mia zona... va bene che ho perso, il mio avversario al momento NC ma ex 3.5, ha giocato bene e non si può dir nulla.

Ma durante il match sui miei punti lanciava le palline tirnadole, anche con i piedi, e poi da un suo erroe una bestemmia del tipo "mannaggia il s**** P**** o qualcosa di simile... l'ho sentita io dal mio fondo campo quindi non era per niente sottovoce!!



Non meritava un Warning o addirittura l'esclusione?? mi sbaglio io??

descriptionBestemmia in Campo... EmptyRe: Bestemmia in Campo...

more_horiz
Sicuramente meritava un richiamo, ma di solito lo può fare solo l'Arbitro se c'è o il G.A. se è presente al fatto . Rolling Eyes

descriptionBestemmia in Campo... EmptyRe: Bestemmia in Campo...

more_horiz
Io non li accetterei nemmeno in un club gente del genere! Il bon ton in camp è d'obbligo

descriptionBestemmia in Campo... EmptyRe: Bestemmia in Campo...

more_horiz
ahahah... in campo non c'era nessun giudice, purtroppo è una brutta cosa, ecco perchè in italia siamo indietro su ogni cosa, ci perdiamo fin dalla base, che per me è l'educazione e il rispetto in campo!!

descriptionBestemmia in Campo... EmptyRe: Bestemmia in Campo...

more_horiz
si, diciamo che il comportamento nel tennis deve essere da genti uomo..
bestemmie etc etc devono essere bandite, quindi se esagera, non tanto con le parolacce, che se non grida a 200 db si possono anche tollerare, ma se fa sceneggiate con le palle etc etc si potrebbe chiedere di calmarsi.. se c'è poi un giodice arbitro, cosa direi improbabile nei tornei di 4, allora forse c'è qulche speranza, ma per i tornei minori è davvero dura

descriptionBestemmia in Campo... EmptyRe: Bestemmia in Campo...

more_horiz
concordo.....non c'è speranza x il nostro paese

descriptionBestemmia in Campo... EmptyRe: Bestemmia in Campo...

more_horiz
Io avrei concluso con un bell' "OH, AMEN!!!" oppure "SALUTE!!!", magari si innervosiva ancora di più e te la portavi a casa... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere