Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














overgrip babolat corto???

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
FedEx
Simo91Bs
Leutonio
mirri
fabio5675
9 partecipanti

descriptionovergrip babolat corto??? - Pagina 4 Emptyovergrip babolat corto???

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao, ho preso l'overgrip babolat pro team sp nero, l'ho messo sulla aero storm tour gt, manico L3 standard come lunghezza e sorpresa... è corto! cioè mi restano fuori un paio di cm di manico bianco! ma è possibile?
se volete vi posto una foto... è steso bene e cmq neanche con meno spessore tra un giro e l'altro sarebbe bastato!
mah! overgrip babolat corto??? - Pagina 4 939115

descriptionovergrip babolat corto??? - Pagina 4 EmptyRe: overgrip babolat corto???

more_horiz
caro moreno ci ho cambiato il grip, ho messo il grip head nero hydrosorb... ho comprato pesi e oggi li metto assieme al maestro, credo che intanto metteremo 3 gr a ore 10 e ore 2... lui l'ha usata e dice che è spettacolare come telaio, di solito usa le prestige retail...calcola che è un 3.4 come classifica, quindi sa palleggiare overgrip babolat corto??? - Pagina 4 97171

descriptionovergrip babolat corto??? - Pagina 4 EmptyRe: overgrip babolat corto???

more_horiz
Giustamente devi personalizzarla come ti ci trovi meglio, volevo solo capire perché Luca dice che in full multi nn va bene... Pura e semplice curiosità

descriptionovergrip babolat corto??? - Pagina 4 EmptyRe: overgrip babolat corto???

more_horiz
secondo me va bene anche in full multi...così com'è...però voglio provare il mono, io di solito uso il mono perché ho racchette con schema corde aperto tipo le due babolat che vedi nel mio profilo, 16x20 quindi lì sì che uso full mono.... sono curioso di testare il mono sulla (ex)tua tgk !

descriptionovergrip babolat corto??? - Pagina 4 EmptyRe: overgrip babolat corto???

more_horiz
Se lo metti bene non è corto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere