Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionOvergrip babolat incense EmptyOvergrip babolat incense

more_horiz
Ma è normale che dopo appena due ore di gioco questo overgrip è tutto massacrato ?? E poi è normale che rilasci il colore sulle mani ??
Mai più Babolat !!!

descriptionOvergrip babolat incense EmptyRe: Overgrip babolat incense

more_horiz
Purtroppo il vs original e' così : dopo pochissimo e' tutto sfaldato

descriptionOvergrip babolat incense EmptyRe: Overgrip babolat incense

more_horiz
Ma io non sto usando il vs original !!!
OK l'usura ma pure le mani macchiate di blu mi deve lasciare ???

descriptionOvergrip babolat incense EmptyRe: Overgrip babolat incense

more_horiz
Allora vuol dire che tutti gli overgrip babolat fanno schifo. Avevo letto da qualche parte di over che rilasciano il colore . L'unica soluzione e' prenderle bianchi.

descriptionOvergrip babolat incense EmptyRe: Overgrip babolat incense

more_horiz
Ringrazio per l'informazione visto devo ordinarne ed ero indeciso tra questo ed il wilson perforated bianco: sciolto anche l'ultimo dubbio cheers

descriptionOvergrip babolat incense EmptyRe: Overgrip babolat incense

more_horiz
Tranquillo. Se prendi il wilson vai sul sicuro. Ottimo overgrip

descriptionOvergrip babolat incense EmptyRe: Overgrip babolat incense

more_horiz
Grazie mille, ma il babolat è bello da vedere (ma mi par di capire solo da vedere.....)

descriptionOvergrip babolat incense EmptyRe: Overgrip babolat incense

more_horiz
Il babolat e' pure confortevole per il fatto che è spesso solo 0,4 mm ( parlo del vs original ) , ma non dura minga.

descriptionOvergrip babolat incense EmptyRe: Overgrip babolat incense

more_horiz
mestar ha scritto:
Grazie mille, ma il babolat è bello da vedere (ma mi par di capire solo da vedere.....)

Infatti ..... solo da vedere, perchè oltre a deteriorarsi in men che non si dica (un paio d'ore) se lo prendi colorato alla fine della partita ti ritrovi il palmo della mano colorato (scusate il gioco di parole).

Io ho sempre utilizzato i Wilson ma siccome mi serviva un overgrip un pò più spesso per aumentare un tantino la misura del manico, per via di problemi di epicondilite, mi sono buttato su questo incense della babolat che dovrebbe avere uno spessore un pò più marcato 0,6 mm.

Di buono hanno che li consegnano in un comodo astuccio (riutilizzabile) per il resto lasciano moooolto a desiderare.

A proposito altri overgrip un pò più spessi ??

descriptionOvergrip babolat incense EmptyRe: Overgrip babolat incense

more_horiz
Anche il wilson pro e' spesso 0,6 ed è ottimo. Forse il migliore dopo il Tournagrip.

descriptionOvergrip babolat incense EmptyRe: Overgrip babolat incense

more_horiz
si esatto, 0,55 per l'esattezza .... infatti mi sa che ritorno alla base !!

descriptionOvergrip babolat incense EmptyRe: Overgrip babolat incense

more_horiz
E io che pensavo si chiamasse " incense" per il profumo d'incenso che lascia in campo....
( Peccato, l'avrei usato volentieri in caso di presenza di gobbacci nei dintorni...Very Happy Very Happy Very Happy )

descriptionOvergrip babolat incense EmptyRe: Overgrip babolat incense

more_horiz
mai avuto problemi con questo overgrip, anzi è quello che preferisco. Certo la profumazione di incenso è una grande cazzata... però è abbastanza performante se si desidera uno spessore superiore alla media.

descriptionOvergrip babolat incense EmptyRe: Overgrip babolat incense

more_horiz
Vento ha scritto:
mai avuto problemi con questo overgrip, anzi è quello che preferisco. Certo la profumazione di incenso è una grande cazzata... però è abbastanza performante se si desidera uno spessore superiore alla media.

Quello che ho preso io è quello blu e di incenzo non odora per nulla ma comunque rilascia un profumo gradevole. Sullo spessore e sul confort nulla da dire ma se dopo due ore di gioco si lacera nei punti di maggiore attrito per me è un problema qualitativo, poi ognuno ovviamente ha le sue esperienze !!!!

descriptionOvergrip babolat incense EmptyRe: Overgrip babolat incense

more_horiz
giuseppedona ha scritto:
Vento ha scritto:
mai avuto problemi con questo overgrip, anzi è quello che preferisco. Certo la profumazione di incenso è una grande cazzata... però è abbastanza performante se si desidera uno spessore superiore alla media.

Quello che ho preso io è quello blu e di incenzo non odora per nulla ma comunque rilascia un profumo gradevole. Sullo spessore e sul confort nulla da dire ma se dopo due ore di gioco si lacera nei punti di maggiore attrito per me è un problema qualitativo, poi ognuno ovviamente ha le sue esperienze !!!!


Pensa te che dopo aver consumato non so quanti Babol XL sono passato all'Incense... e sono un fedelissimo del giallo. I primi li ho abbandonati proprio per un problema di durabilità dato che erano da buttare dopo pochissime ore. Comunque sono d'accordo che ognuno ha le sue esperienze... e per questo è divertente confrontarsi  Wink

descriptionOvergrip babolat incense EmptyRe: Overgrip babolat incense

more_horiz
Non oso immaginare se dovessi io utilizzare i Babol XL ... quanto mi durerebbero meno di mezzora ??  Very Happy  Very Happy

descriptionOvergrip babolat incense EmptyRe: Overgrip babolat incense

more_horiz
eppure c'è chi si trova bene... questo dimostra che tutto va sempre provato personalmente Very Happy

descriptionOvergrip babolat incense EmptyRe: Overgrip babolat incense

more_horiz
Li devo terminare  Evil or Very Mad ... pertanto oggi l'ho nuovamente rimontato, ecco il risultato dopo appena 30 min di gioco e giuro ...... non avevo indossato il guanto di crine !!!!!

Mano da puffo e over lacerato e non solo in quel punto !!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere