Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Overgrip babolat vs

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
frear
rossano
gio2012
jagui
blackninjamario
angelocarbone
alexmondial
Pistol_Pete
mirri
babolat94
alfredo scigliano
andreadoraziorf
16 partecipanti

descriptionOvergrip babolat vs EmptyOvergrip babolat vs

more_horiz
Ciao a tutti.qualcuno puo postare le sue impressioni su questo overgrip?

descriptionOvergrip babolat vs EmptyRe: Overgrip babolat vs

more_horiz
Bene...è tra gli overgrip più sottili e leggeri in commercio, 0.4mm/3.8 gr. Quindi incide poco su peso e bilanciamento del telaio e la misura del manico varia di pochissimo, specie se si mette stirandolo per bene (senza strappare ovvio). La presa è buona, il consumo meno, ma non si può pretendere di più con quello spessore. Cosa dire...a me piace tantissimo e quando uso over uso solo quello!

Saluti:)

descriptionOvergrip babolat vs EmptyRe: Overgrip babolat vs

more_horiz
dopo un pò si comincia s strappare ,cioè, si consuma ed emerge la parte sotto . Questo accade soprattutto se giochi in top spin . Per me il pro wilson overgrip rimane sempre il migliore in assoluto

descriptionOvergrip babolat vs EmptyRe: Overgrip babolat vs

more_horiz
Per me è il miglior overgrip, rispetto ai wilson è più setoso e meno appiccicoso (cosa che non digerisco).
si consuma in fretta al contrario dei wilson pro che sono molto resistenti.

descriptionOvergrip babolat vs EmptyRe: Overgrip babolat vs

more_horiz
Io uso wilson da un bel po' e devo dire che gli overgrips sono davvero fatti bene, I pro sono ottimi, ma secondo me i migliori sono i soft, da provare, al livello dei VS. La cosa bella è che durano almeno 10 ore! Un VS dopo un'ora di gioco è già bello consumato, diciamo che dopo 3-4 ore è da buttare.

descriptionOvergrip babolat vs EmptyRe: Overgrip babolat vs

more_horiz
Confermo,dura troppo poco!!!!e si spella subito

descriptionOvergrip babolat vs EmptyRe: Overgrip babolat vs

more_horiz
Uso da un po' quelli della pros pro! A due lire!!!

descriptionOvergrip babolat vs EmptyRe: Overgrip babolat vs

more_horiz
Per quanto riguarda l'assorbimento del sudore a che livelli è???

descriptionOvergrip babolat vs EmptyRe: Overgrip babolat vs

more_horiz
A me dura 20 minuti, soldi buttati.

descriptionOvergrip babolat vs EmptyRe: Overgrip babolat vs

more_horiz
Allora mi sa che mi tengo i miei tourna grip tanto il prezzo è praticamente lo stesso Smile

descriptionOvergrip babolat vs EmptyRe: Overgrip babolat vs

more_horiz
blackninjamario ha scritto:
Allora mi sa che mi tengo i miei tourna grip tanto il prezzo è praticamente lo stesso Smile

tra i tourna e vs sei al top.. i tourna forse durano ancora meno dei vs..
piccolo ot: ma sono reversibili vero i tourna?

descriptionOvergrip babolat vs EmptyRe: Overgrip babolat vs

more_horiz
Si si io li giro sempre anche se le due facce non sono proprio identiche ma vanno bene lo stesso... basta non girarlo troppo tardi però altrimenti è inutile... Cmq i tourna in inverno durano molto di più... Anche se sempre poco rispetto ad altri....

descriptionOvergrip babolat vs EmptyRe: Overgrip babolat vs

more_horiz
ok io usavo gli head che dovrebbero essere simili e mi ci trovavo bene!

descriptionOvergrip babolat vs EmptyRe: Overgrip babolat vs

more_horiz
Ah si anche io li ho usati....ed effettivamente sono praticamente gli stessi....anche nel prezzo:6 € la confezione da 3 Smile

descriptionOvergrip babolat vs EmptyRe: Overgrip babolat vs

more_horiz
Ciao, io uso solo quelli dopo averne provati tanti, leggeri, assorbono il sudore e li trovo adatti al tatto (non appiccicosi, stile velluto)... si, durano poco, ma li cambio quando è veramente distrutto.

Per me conta la sensazione al tatto, provane un po' non è detto che i più costosi siano necessariamente quelli che uno gradisce.

descriptionOvergrip babolat vs EmptyRe: Overgrip babolat vs

more_horiz
infatti io ne provo diversi.... Smile

ad esempio uno che mi piace molto è anche il pro overgrip sensation della wilson perchè molto sottile....

descriptionOvergrip babolat vs EmptyRe: Overgrip babolat vs

more_horiz
babolat94 ha scritto:
dopo un pò si comincia s strappare ,cioè, si consuma ed emerge la parte sotto . Questo accade soprattutto se giochi in top spin . Per me il pro wilson overgrip rimane sempre il migliore in assoluto


Quoto.

descriptionOvergrip babolat vs EmptyRe: Overgrip babolat vs

more_horiz
io lo trovo molto piacevole al tatto. Confermo la scarsa durata.
Il tourna dura di più, meno delicato, presa molto buona.
Ora uso tourna xkè è più spesso e largo esattamente quanto mi occorre, ma come feeling avrei tenuto VS.

descriptionOvergrip babolat vs EmptyRe: Overgrip babolat vs

more_horiz
Quello bianco e' stupendo, secondo me il miglior overgrip presente sul mercato, peccato duri poco,ma conviene prendere la confezione maxi per risparmiare,ne val la pena.

descriptionOvergrip babolat vs EmptyRe: Overgrip babolat vs

more_horiz
ha ragione Cesare: io però la confezione da 12 non la trovo + così facilmente... non mi pare ci sia neanche su TWH

descriptionOvergrip babolat vs EmptyRe: Overgrip babolat vs

more_horiz
io la trovo al decathlon

descriptionOvergrip babolat vs EmptyRe: Overgrip babolat vs

more_horiz
l'ho provato ma non mi piace molto....uso wilson ma quando lo trovo preferisco il tecnifibre nanoskin...

descriptionOvergrip babolat vs EmptyRe: Overgrip babolat vs

more_horiz
Quando giocavo (perché ormai non gioco più) mi trovavo malissimo con Wilson che addirittura mi "grattuggiava" la parte alla fine delle dita, discretamente con il Babolat Vs, però durava solo per un paio di allenamenti e quello di colore blu stingeva. Per caso ho messo su il Tourna e da quel momento solo quello che per me è perfetto.

descriptionOvergrip babolat vs EmptyRe: Overgrip babolat vs

more_horiz
trovato la confezione da 12 da decathlon, 21€

descriptionOvergrip babolat vs EmptyRe: Overgrip babolat vs

more_horiz
Se non sbaglio c'è anche su tennis wharehouse ... almeno io l'ho preso su quel sito.

Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere