Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

overgrip babolat corto???

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
FedEx
Simo91Bs
Leutonio
mirri
fabio5675
9 partecipanti
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionovergrip babolat corto??? - Pagina 3 EmptyRe: overgrip babolat corto???

more_horiz
TournaTac XL (bianchi) e Pro Overgrip Perforated Wilson...

descriptionovergrip babolat corto??? - Pagina 3 EmptyRe: overgrip babolat corto???

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
giusto per dovere di cronaca, la tgk 238.4 sta prendendo forma...
il telaio era in origine la classica prestige mp, 98 ovale, 18x20 e profilo 21 mm, cond 9.9/10, ovviamente non da negozio...arrivata con grip tf... subito cambiato oggi con grip head hydrosorb nero da parte del mio maestro, domani ci mette del peso a ore 10 e 2, pensa sui 3 gr e poi test in campo con me e lui. speriamo bene! lui dice che rispetto alla sue head retail c'è una bella differenza nell'impatto e nel controllo!
a breve nuovi "apdeit" bounce
Pesi ad ore 2 e 10 sulla Prestige TGK 18x20...SuspectSuspect No ma che fai...se ha del piombo l'ha già ad ore 12...e poi ha silicone nel manico...non ci mettere niente extra e provala così...fattela solo incordare BENE...MA BENE...

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
la racca ha solo silicone, nessun peso a nessun orario...
ha su un multi, c'era già...tu che consigli? un bel mono tipo bc 1.24? tensione 23 kg? 22?
essendo 18x20 in teoria il mono la renderebbe rigida, però essendo una tgk dovrebbe avere sempre un impatto morbido no?
io ho usato le prestige retail del maestro e ovviamente sono molto più rigide! questa è di un'altra pasta!
Mi sà che quella TGK è "messa" malino...hanno tolto tutto il piombo?? Shocked In più mi di giocava con un MULTI in full..?? Ma quanto pesa in totale ora con il grip nuovo che hai messo?? Che bilanciamento HA?? Su quella full mono ci và alla grande...il tipo di mono dipende un pò da te...non ci mettere le Black Code che sei da SCOMUNICA tennistica!!! Evil or Very Mad

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
se penso a quei poverini che giocano con le youtek ig prestige s da negozio...
overgrip babolat corto??? - Pagina 3 97171

scusa, che categoria saresti tu?

more_horiz
Luxilon da 1.27? L'unico è l'AluPower Spin..

Su quella? Mah... scratch

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
che mono ci metto?? luxilon? 1.27?
Le Alu Spin da 1,27 sono più x schemi aperti (16x19 o 16x18)..lì puoi mettre le Alu Fluoro o le Power..a tensioni basse (21 o 22 massimi) x non fare una tavola del piatto corde...poi ci rendono anche benissimo le Firestorm o da 1,25 o 1,20 a seconda di quello che "cerchi" dalla corda..

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
tu che livello sei MauRod?

Alle pippe volenterose, come il mio profilo indica chiaramente. Il mio commento era più che altro dovuto al fatto che conosco quale "poveretto" 3.a che gioca con Prestige S e la palla non la fanno vedere tanto facilmente Smile

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
beh il mio era un commento ironico nei confronti di fedex, visto che siamo quasi compaesani...
e tu invece di cazzeggiare con la apd, prenditi una bella aero storm tour gt! vedrai che bel telaietto...

scherzi? Povere racchette, meritano di meglio!

descriptionovergrip babolat corto??? - Pagina 3 Empty.

more_horiz
nw-t ha scritto:
fabio5675 ha scritto:
la racca ha solo silicone, nessun peso a nessun orario...
ha su un multi, c'era già...tu che consigli? un bel mono tipo bc 1.24? tensione 23 kg? 22?
essendo 18x20 in teoria il mono la renderebbe rigida, però essendo una tgk dovrebbe avere sempre un impatto morbido no?
io ho usato le prestige retail del maestro e ovviamente sono molto più rigide! questa è di un'altra pasta!
Mi sà che quella TGK è "messa" malino...hanno tolto tutto il piombo?? Shocked In più mi di giocava con un MULTI in full..?? Ma quanto pesa in totale ora con il grip nuovo che hai messo?? Che bilanciamento HA?? Su quella full mono ci và alla grande...il tipo di mono dipende un pò da te...non ci mettere le Black Code che sei da SCOMUNICA tennistica!!! Evil or Very Mad

La tgk in oggetto era, la mia, messa maligno, no, nuovissima, il piombo lo aveva, a bassa densità da ore 9 a ore 3, e nn capisco perché nn può giocare con multi in full?? Magari dipende dal braccio Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: