Ma è normale che dopo appena due ore di gioco questo overgrip è tutto massacrato ?? E poi è normale che rilasci il colore sulle mani ??
Mai più Babolat !!!
Mai più Babolat !!!
mestar ha scritto:Grazie mille, ma il babolat è bello da vedere (ma mi par di capire solo da vedere.....)
Vento ha scritto:mai avuto problemi con questo overgrip, anzi è quello che preferisco. Certo la profumazione di incenso è una grande cazzata... però è abbastanza performante se si desidera uno spessore superiore alla media.
giuseppedona ha scritto:Vento ha scritto:mai avuto problemi con questo overgrip, anzi è quello che preferisco. Certo la profumazione di incenso è una grande cazzata... però è abbastanza performante se si desidera uno spessore superiore alla media.
Quello che ho preso io è quello blu e di incenzo non odora per nulla ma comunque rilascia un profumo gradevole. Sullo spessore e sul confort nulla da dire ma se dopo due ore di gioco si lacera nei punti di maggiore attrito per me è un problema qualitativo, poi ognuno ovviamente ha le sue esperienze !!!!