Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














wilson kobra

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
alexmondial
andrea77ve
Eiffel59
vicki23
Hammer72
benux
RogerKing
Piervito Di Donna
Cesare
pallettaro
magazzie
vale
wik
Edoardo
dadotennis86
federervito
m4nd
valeriotennis
Magm4
MichaelStich
Felipo
ipermassi
nanobabbo8672
linus78
Florian
superteo
Skorpion
Alex
Cerme
jvƐƦdƐl
oedem
rossano
Becker
frank
giascuccio
Eros
40 partecipanti

descriptionwilson kobra - Pagina 11 Emptywilson kobra

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

qualcuno ha letto su tennis italiano le recension delle due nuove wilson kobra?
cosa ne pensate?
chiaramente andrebbero provate. a prima vista mi sembra che si sovrappongano alla k pro open, ma che siano più giocabili. da quello che ho letto, la grande novità consisterebbe nell'avere grandi capacità di spinta (al pari di una pure drive) con un rigidità 55 e un bilanciamento a 31,5, quindi con grandissime doti di controllo. le due versioni differiscono nel peso di una pochi grammi, mi sembra 318 e 312 incordate. in particolare quella più leggera ha i bracci del cuore della racchetta "bucati": nella foto frontale non si vede, in quelle laterali si notano le "fessure" lunghe una decina di cm... che dovrebbe dare maggior maneggevolezza.

chiaramente dalla recensione del giornale sarebbero telai per tutti, la più pesante per agonisti di 3^ e 4^ cat., l'altra per gli under e le lady.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

(grazie alla botega del tennis per le schede)

ps: i colori li trovo agghiaccianti!

ciao

descriptionwilson kobra - Pagina 11 EmptyRe: wilson kobra

more_horiz
Volevo prenderle testarle io questa primavera, quando ero alla ricerca di una racchetta... purtroppo la demo era sempre indisponibile al negozio, e non ho mai fatto in tempo a provarle.
Peccato perchè mi è sempre sembrata un'ottima racchetta Neutral

descriptionwilson kobra - Pagina 11 EmptyRe: wilson kobra

more_horiz
E' un ottima racchetta wilson kobra - Pagina 11 Icon_wink

descriptionwilson kobra - Pagina 11 EmptyRe: wilson kobra

more_horiz
grazie Frank !!! wilson kobra - Pagina 11 Icon_smile
..
@Felipo: non è mai detta l'ultima parola..qui il contagio della "malattia cambia/compra telai" dilaga.. wilson kobra - Pagina 11 97171 (così mi vendi a me le tue n6195 "grigie" Very Happy )

descriptionwilson kobra - Pagina 11 EmptyRe: wilson kobra

more_horiz
Allora facciamo così: domani testo la ADP...se mi piace vendo le Kobra a Felipo e Stefano si compra le n 6.1 95 grigie di Felipo wilson kobra - Pagina 11 97171

descriptionwilson kobra - Pagina 11 EmptyRe: wilson kobra

more_horiz
hehehe..te ci scherzi Frank..ma io attualmente sono arrivato a 5 ncode wilson kobra - Pagina 11 Icon_razz !!
3 nere 6.1 95, 18x20, due L3, una L4, di cui due incellophanate con tanto di barcode e le due ncode 6.1 tour 90 "pro" grigie...oltre al "resto".. wilson kobra - Pagina 11 Affraid (ma c'è un motivo, sto cercando di andare verso manici 4, nei limiti del "possibile"/nuovo/perfetto iperpignolo con i telai come sono)
fine OT.

descriptionwilson kobra - Pagina 11 EmptyRe: wilson kobra

more_horiz
Eheh ormai le grigie sono incedibili, le sta usando con soddisfazione anche mio padre Wink
Però domani passo in negozio per cercare delle corde e se hanno la kobra demo la prendo per provarla Smile

descriptionwilson kobra - Pagina 11 EmptyRe: wilson kobra

more_horiz
Ciao ciao, Frank!! wilson kobra - Pagina 11 Icon_twisted wilson kobra - Pagina 11 Icon_twisted wilson kobra - Pagina 11 Icon_porc wilson kobra - Pagina 11 11580

descriptionwilson kobra - Pagina 11 EmptyRe: wilson kobra

more_horiz
Ehi giascuccio sei scorretto hai preso l'ADP prima di me:-)))) provala e recensisci...ma nell'apposita sezione...questa è la sezione della MIA KOBRA TOUR :-)))

xFelipo: un giro con la Kobra Tour fossi in te me lo farei, certo troverai un telaio completamente diverso dalle n6.1..molto più facile da gestire ma molto meno potente...ci sono i pro e i contro poi vedi tu cosa stai cercando..la Kobra aiuta molto quando si è a corto di fiato con la n6.1 penso tu debba essere sempre o quasi al 100%della forma fisica...magari la tieni in borsa e la usi nelle giornate "stanche"

descriptionwilson kobra - Pagina 11 EmptyRe: wilson kobra

more_horiz
Ciao frank, posso chiederti tra quale di queste racchette,la kobra, la rdis 100 e la radical pro si può tirar fuori un ottimo servizio piatto?

descriptionwilson kobra - Pagina 11 EmptyRe: wilson kobra

more_horiz
Ciao Valerio..purtroppo sulla Radical Pro non posso dirti nulla, mai avuta..ma sul forum se vai in funzione cerca ci sono 2 appositi post dove si parla ampiamente sia della versione MG che YT.
Con la Kobra a me il servizio piatto non esce proprio, la RDiS 100 mp era migliore in questo senso.
Poi devi sempre provarle perchè ogni valutazione è sempre molto soggettiva....

descriptionwilson kobra - Pagina 11 EmptyRe: wilson kobra

more_horiz
"Con la Kobra a me il servizio piatto non esce proprio"

Vedessi con l'APD come esce!!! wilson kobra - Pagina 11 Icon_twisted

Ed in generale con qualsiasi 100 babolat wilson kobra - Pagina 11 Icon_wink

descriptionwilson kobra - Pagina 11 EmptyRe: wilson kobra

more_horiz
io amo poco il servizio piatto....babolattaro che non sei altro :-))

descriptionwilson kobra - Pagina 11 EmptyRe: wilson kobra

more_horiz
per me l'importante è che stia dentro la seconda, è lì che ho dei problemi... certo che se invece tenessi dentro la prima questo problema non si presenterebbe!!!

descriptionwilson kobra - Pagina 11 EmptyRe: wilson kobra

more_horiz
Grazie per la risposta!
APD e servizio piatto? Non ci avrei mai creduto...e che mi dite della nuova pure drive?

descriptionwilson kobra - Pagina 11 EmptyRe: wilson kobra

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
Grazie per la risposta!
APD e servizio piatto? Non ci avrei mai creduto...e che mi dite della nuova pure drive?


meglio di giascuccio nessuno ti può rispondere visto che li ha entrambi...a me personalmente mi ha soddisfatto più la ADP della PD GT....

Nano a me la seconda non da problemi anche se meglio mettere subito la prima..testala che sono curioso....

Secondo voi aggiungendo solo 2g in testa riesco a dare più pesantezza ai colpi con la kobra?

descriptionwilson kobra - Pagina 11 EmptyRe: wilson kobra

more_horiz
frank ha scritto:

Nano a me la seconda non da problemi anche se meglio mettere subito la prima..testala che sono curioso....

non è la kobra che mi da' dei problemi sulla seconda, sono io che non sono capace: in torneo quando sbaglio la prima mi viene paura del doppio fallo e sono rovinato! il doppio fallo è il mio incubo, in passato sono arrivato anche a 5 doppi falli in un gioco, riuscendo a tenere il servizio, ma che fatica... per forza poi non mantengo la concentrazione per tanto tempo: così mi consumo il cervello! wilson kobra - Pagina 11 939115

descriptionwilson kobra - Pagina 11 EmptyRe: wilson kobra

more_horiz
frank ha scritto:
valeriotennis ha scritto:
Grazie per la risposta!
APD e servizio piatto? Non ci avrei mai creduto...e che mi dite della nuova pure drive?


meglio di giascuccio nessuno ti può rispondere visto che li ha entrambi...a me personalmente mi ha soddisfatto più la ADP della PD GT....

Nano a me la seconda non da problemi anche se meglio mettere subito la prima..testala che sono curioso....

Secondo voi aggiungendo solo 2g in testa riesco a dare più pesantezza ai colpi con la kobra?


troppo bilanciata al manico, Frank, non risolverai granke'.

Pero' prova magari, solo su una, a levare il grip di cuoio e sostituirlo con un normale grip sintetico.
La diminuzione di peso di circa 15 grammi dovrebbe spostarti il bilanciamento in avanti di almeno un cm.
Falla sta prova wilson kobra - Pagina 11 Icon_wink

descriptionwilson kobra - Pagina 11 EmptyRe: wilson kobra

more_horiz
No non voglio modificarla fino a questo punto...perderebbe le sue caratteristiche peculiari...se debbo spostare il bilanciamento avanti vado direttamente sulla ADP...ehi nano prova e vedi come va e domani facciamo il resoconto...se mi trovo meglio con le ADP ti do le mie Kobra a prezzo da amico'wilson kobra - Pagina 11 97171'wilson kobra - Pagina 11 97171

descriptionwilson kobra - Pagina 11 EmptyRe: wilson kobra

more_horiz
frank ha scritto:
No non voglio modificarla fino a questo punto...perderebbe le sue caratteristiche peculiari...se debbo spostare il bilanciamento avanti vado direttamente sulla ADP...ehi nano prova e vedi come va e domani facciamo il resoconto...se mi trovo meglio con le ADP ti do le mie Kobra a prezzo da amico'wilson kobra - Pagina 11 97171'wilson kobra - Pagina 11 97171


ottimo, tra l'altro stasera gioco con un ragazzo che gioca più o meno al mio livello, ma con cui non ho mai giocato, quindi sarà un buon test, dovendo stare attento a trovare le strategie giuste... sarà un po' come in torneo! wilson kobra - Pagina 11 622327

descriptionwilson kobra - Pagina 11 EmptyRe: wilson kobra

more_horiz
che grande che sei.....se ti piacciono le palle corte, smorzate, ecc..lo farai diventare matto, con la Kobra escono a meraviglia!!!

descriptionwilson kobra - Pagina 11 EmptyRe: wilson kobra

more_horiz
se mi piacciono le palle corte?!?!? adoro scendere a rete con un bel drop!!! o dopo una palla molto alta e profonda in controtempo!
quasi quasi se vado bene stasera non cerco nemmeno di provare la pro kennex!

descriptionwilson kobra - Pagina 11 EmptyRe: wilson kobra

more_horiz
beh se ti trovi bene puo' diventare deleterio provare altro...e poi entri anche tu nel vortice del cambio telaio a settimana :-))) sto cercando di uscirne...qui è tutto nuvolo speriamo che regge fino alle 19

descriptionwilson kobra - Pagina 11 EmptyRe: wilson kobra

more_horiz
non entrerò nel tunnel del telaio... o kobra o ki5 pse, nient'altro!
io non ho problemi di pioggia, hanno già montato i palloni da noi!

descriptionwilson kobra - Pagina 11 EmptyRe: wilson kobra

more_horiz
qui ad Aprilia (dove lavoro) pioviccica...a Latina sembra tenere però...speriamo ho voglia di prendere a pallate il mio coach:-)))

descriptionwilson kobra - Pagina 11 EmptyRe: wilson kobra

more_horiz
piu' che altro, hai VOGLIA di provare la sua APD wilson kobra - Pagina 11 97171 wilson kobra - Pagina 11 97171 wilson kobra - Pagina 11 97171

descriptionwilson kobra - Pagina 11 EmptyRe: wilson kobra

more_horiz
giascuccio ha scritto:
piu' che altro, hai VOGLIA di provare la sua APD wilson kobra - Pagina 11 97171 wilson kobra - Pagina 11 97171 wilson kobra - Pagina 11 97171

wilson kobra - Pagina 11 846 wilson kobra - Pagina 11 846 wilson kobra - Pagina 11 846
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere