Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTENSIONE - tensione Volkl tour 10 mid v-engine Emptytensione Volkl tour 10 mid v-engine

more_horiz
Le 2 volkl che mi sono appena arrivate mi e' stato detto che sono incordate a 23/21 cioe' a 2kg di differenza tra le verticali e le orizzontali mi chiedevo forse per il fatto che sono v-engine e hanno le verticali piu' lunghe?Attendo suggerimenti grazie Smile

descriptionTENSIONE - tensione Volkl tour 10 mid v-engine EmptyRe: tensione Volkl tour 10 mid v-engine

more_horiz
Be' le verticali sono piu' lunghe che nelle racchette normali. Secondo me ci sta'.

descriptionTENSIONE - tensione Volkl tour 10 mid v-engine EmptyRe: tensione Volkl tour 10 mid v-engine

more_horiz
Due o quattro nodi? E con che corda? Suspect

more_horiz
NRG2 1,24 Mario sulla Volkl meglio 2 0 4 nodi?Grazie

more_horiz
Se differenzi così, meglio due nodi che permette alla corda di assestarsi secondo gli sforzi reciproci. meglio ancora se con un pattern alternativo, ovvero non iniziando le orizzontali dal basso, che potrebbe essere letale per quel tipo di telaio...(magari non a quelle tensioni, ma meglio non rischiare... Wink )

more_horiz
Grazie Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: