Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncambio corde su Volkl tour 10 v-engine mid Emptycambio corde su Volkl tour 10 v-engine mid

more_horiz
Giunta l'ora del cambio corde. avevo montato le alu power in orizzontale con le dunlop max comfort in verticale, scelta strana ma che, SOLO su questa racchetta, mi era piaciuta. Ora vorrei pero'mettere qualcosa di piu' morbido. in 2 negozi diversi, la scelta e' tra:
-Polyfibre Tcs oppure cobra in verticale, con Head fxp power in orizzontale
-Babolat hurricane feel in verticale, con x- one biphase in orizzontale.
Che ibrido e' meglio secondo voi su questo telaio? sempre che qualcuno l'abbia provato, a me piace moltissimo.

descriptioncambio corde su Volkl tour 10 v-engine mid EmptyRe: cambio corde su Volkl tour 10 v-engine mid

more_horiz
Cesare ha scritto:
Giunta l'ora del cambio corde. avevo montato le alu power in orizzontale con le dunlop max comfort in verticale, scelta strana ma che, SOLO su questa racchetta, mi era piaciuta. Ora vorrei pero'mettere qualcosa di piu' morbido. in 2 negozi diversi, la scelta e' tra:
Che ibrido e' meglio secondo voi su questo telaio? sempre che qualcuno l'abbia provato, a me piace moltissimo.
ciao cesarone....di ibridi ne capisco poco e nn mi piacciono,pero' ti dico evita ste hurricane feel che di feel e confort hanno ben poco,provate full sulla fischer,vai di polyfibre tcs e x-one magari cambio corde su Volkl tour 10 v-engine mid Icon_twisted se po' fa?

descriptioncambio corde su Volkl tour 10 v-engine mid EmptyRe: cambio corde su Volkl tour 10 v-engine mid

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:
ciao cesarone....di ibridi ne capisco poco e nn mi piacciono,pero' ti dico evita ste hurricane feel che di feel e confort hanno ben poco,provate full sulla fischer,vai di polyfibre tcs e x-one magari cambio corde su Volkl tour 10 v-engine mid Icon_twisted se po' fa?

Ciao Claudio, grazie per la risposta. le hurricane feel in ibrido con le x-one biphase le ho sulla Prince Diablo mid, ed effettivamente esce un suono abbastanza secco da un telaio gia' mediamente rigido. Devo dire pero' che si tir piuttosto forte! kla sfortuna vuole che quei 2 negozi come multi "di punta" tengano x-one e fxp power, ma nessuno dei 2 ha sia l'uno che l'altro. Quasi quasi potrei andare di polyfibre cobra e di Isospeed professional, mi sembra un buon ibrido. che dici?oh, adesso la racca l'ho fatta dimagrire e pesa solo 374grammini!

more_horiz

ovvero il + classico degli ibridi e il + efficace per me , anche se non li amo e su quella racca monterei TF nrg2
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: