Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head prestige S 305 g ma...

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
elan
mattiaajduetre
FedEx
Hammer72
perro
ALE69
Frank71
Eiffel59
jasper
aledec
14 partecipanti

descriptionHead prestige S 305 g ma... - Pagina 4 EmptyHead prestige S 305 g ma...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti. Finalmente dopo averne provate tante di racchette mi sono deciso a passare dalla mia B300 alla Head youtek ig prestige S. I motivi del cambio sono stati:
1) telaio più pesante 305 g della Head contro i 290 della B300,
2) maggiore stabilità torsionale della HEAD rispetto alla B300 ( a mio avviso il suo unico vero difetto)
Sul punto due mi sento soddisfatto.
La B300 è incordata con Black-code 26-27 kg la Prestige con Head sonic stessa tensione, overgrip identico.
Poichè non ho avvertito la maggior spinta di palla che mi sarei aspettato dalla HEAD, per curiosità ho pesato le racchette anche se incordate e la sorpresa è stata grande: la head pesa solo 6 grammi in più della B300. Partendo dai pesi di partenza dei telai nudi mi aspettavo almeno 15g.
A questo punto mi conveniva customizzare la mia B300 con un pò di piombo nel manico a ore 3 e 9 ed il gioco era fatto? Sad
Che ne pensate?

descriptionHead prestige S 305 g ma... - Pagina 4 EmptyRe: Head prestige S 305 g ma...

more_horiz
elan ha scritto:
nw-t ha scritto:
FedEx ha scritto:
In che senso un "bollino nero numerato"??
Dai che non è difficile..."c'arrivi" al bollino nero...Smile ...diciamo che come "fattura" sono meglio delle tue Leutonio custom..SmileSmileLaughing

domani gli mandiamo delle foto Head prestige S 305 g ma... - Pagina 4 97171
C'è chi le potrebbe già postare...Head prestige S 305 g ma... - Pagina 4 97171 Head prestige S 305 g ma... - Pagina 4 810504

descriptionHead prestige S 305 g ma... - Pagina 4 EmptyRe: Head prestige S 305 g ma...

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Guarda che quando ho giocato contro di te con le blade le avevo strapiombate soli in testa per cercare di sfondare..poi ho tolto piombo nelle partite normali :-)

infatti, dopo 10 minuti in cui eri 2-1, hai perso 13 giochi consecutivi! Cool

Il tutto, levati 10 min di palleggio, in 50 minuti!

more_horiz
nw-t ha scritto:
FedEx ha scritto:
Dai che non è difficile..."c'arrivi" al bollino nero...Smile ...diciamo che come "fattura" sono meglio delle tue Leutonio custom..SmileSmileLaughing

Anvedi che str... Head prestige S 305 g ma... - Pagina 4 97171 Head prestige S 305 g ma... - Pagina 4 97171
Ma fanno anche le Prestige S TGT?? Non ne ho mai viste...

Comunque adesso mi sto interessando a una Radical MIA mica da ridere...che fa un baffo a tutte le cinesine TGK/TGT... Laughing Razz

more_horiz
FedEx ha scritto:
nw-t ha scritto:
FedEx ha scritto:

Anvedi che str... Head prestige S 305 g ma... - Pagina 4 97171 Head prestige S 305 g ma... - Pagina 4 97171
Ma fanno anche le Prestige S TGT?? Non ne ho mai viste...

Comunque adesso mi sto interessando a una Radical MIA mica da ridere...che fa un baffo a tutte le cinesine TGK/TGT... Laughing Razz
IO ho sempre saputo che se non le ordini in Austria le TGK o TGT non prendi...Smile (Cina..??) Prestige Pro TGT 318 gr nuda bilanciata a 31,8 cm...9 gr. di piombo in testa.

more_horiz
Io mi ricordo che poco tempo fa Mario aveva detto che le TGT/TGK sono prodotte in Cina e customizzate in Austria...

more_horiz
FedEx ha scritto:
Io mi ricordo che poco tempo fa Mario aveva detto che le TGT/TGK sono prodotte in Cina e customizzate in Austria...
Son fatte in Austria...Smile non con grafite cinese...

more_horiz
Ah ok...ma le MIA degli anni '90 avevano anche la grafite austriaca...da quel che ho capito..no??

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ah ok...ma le MIA degli anni '90 avevano anche la grafite austriaca...da quel che ho capito..no??
Yes...ne ho un BEL PO' anch'io...Smile ed è anche PARECCHIO buona...Cool

more_horiz
Eh infatti...stavo facendo un pensierino alla Zebra...ma prenderla a scatola chiusa non è che mi vada tanto...l'ho provata un'ora, ma dovrei approfondire... Sapresti dirmi a quanto arriva come peso incordata??

more_horiz
FedEx ha scritto:
Eh infatti...stavo facendo un pensierino alla Zebra...ma prenderla a scatola chiusa non è che mi vada tanto...l'ho provata un'ora, ma dovrei approfondire... Sapresti dirmi a quanto arriva come peso incordata??
NON C'E' un peso standart...di solito con corde, overgrip e vibra vanno dai 350/356 gr.

more_horiz
Azz...speravo sui 330-340 g...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: