Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde BULLDOG

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
samu1776
DAVIDE72
Eiffel59
Tibia
8 partecipanti

descriptionCorde BULLDOG - Pagina 2 EmptyCorde BULLDOG

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Dove gioco di solito, alcuni amici usano le corde BULLDOG, un mono arancione "morbido"ed syn gut (tipo budello), si trovano bene.

Qualcuno le ha provate? Non ho trovato molto su internet.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie mille.

Tibia

descriptionCorde BULLDOG - Pagina 2 EmptyRe: Corde BULLDOG

more_horiz
credo d'avere intuito a chi ci si riferisce, ho preso pure io una matassa spacciatami per la 4G, quindi ho preso una 4G VERA............... beh essendo la matassa che ho senza marchio, potrei scrivergli Gugaste Prototype così avrei pure io la mia corda..... 

da segaiolo  Very Happy

more_horiz
gugaste ha scritto:
credo d'avere intuito a chi ci si riferisce, ho preso pure io una matassa spacciatami per la 4G, quindi ho preso una 4G VERA............... beh essendo la matassa che ho senza marchio, potrei scrivergli Gugaste Prototype così avrei pure io la mia corda..... 

da segaiolo  Very Happy

ma in che senso spacciata per 4g?....molte volte chi vende corde di marchi minori,le paragona a quelle migliori e/o piu' conosciute per far capire,giustamente che tipo di corde sono.......anche se nel 99,9% dei casi quando le provi,ovviamente non c'entrano un kaiser con quelle corde migliori......ma un conto e' dire che hanno caratteristiche simili(ma nn nel caso di materiali quando sono proprietari e neanche di lavorazione,in questi casi nn puo' manco essere simile la corda),un conto e' dire che sono praticamente uguali alla 4g o a un'altra corda famosa quando invece non e' vero,vuol dire prendere per il culo la gente per farsi i soldi..........questa e' la mia opinione,sempre che chi venda queste corde abbia spacciato veramente queste corde per lxn 4G,quindi ripropongo la domanda:che parole usa precisamente il venditore?

more_horiz
gugaste ha scritto:

da segaiolo  Very Happy

Sono entrato nel link presente nella prima pagina del thread, è evidente che io ho confuso le 2 aziende. Infatti questo sito tratta bulldog, i miei interventi precedenti si riferivano alla Goran Pro One, corde che attualmente utilizzo e monto ad alcuni amici, con soddisfazione..Chiedo scusa se ho frainteso in discorso Sad . So per certo che la Goran Pro One ha sotto contratto parecchi giocatori, compresi 2.3 e 2.8, quindi così malaccio non sono  Very Happy Very Happy

more_horiz
@abra, non si tratta di un prodotto da paragonare, ma di produzione della stessa corda..... mi fu detto: ecco questa è la 4G

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

un amico mi diede una matassina da montargli dicendomi che era una corda Yonex, ero scettico..... poi ha comprato la matassa.....

more_horiz
Qualcuno sa se il venditore Goran pro ha avuto problemi? Non risponde più al telefono e neppure hai msg. Impossibile contattarlo al momento ormai da più di un mese

more_horiz
Anch io sto cercando. Penso che ci abbia fottuto bene bene. Se qualcuno lo conosce e sa come rintracciarlo ci faccia sapere

more_horiz
anche te super contratto racche più borsone?

more_horiz
misterno ha scritto:

Ho collaborato con lui per circa 2 mesi ( gratis ), non scendo nei particolari perchè non ne vale la pena, posso dire solo una cosa...occhio  Suspect Suspect Suspect

more_horiz
misterno ha scritto:

dai si sentiva puzza di bruciato..... a 90,00 € due racchette nuove e borsone da 12 telai, pagamento ricarica postepay ad inizio aprile e consegna a metà maggio, per metterlo alla prova gli ho detto ti pago con bonifico (che non da nessuna garanzia perché con pagamento tramite bonifico mi hanno fottuto l'anticipo per l'appartamento della vacanza) ed ha fatto mille storie, quindi gli ho detto lasciamo perdere, poi mi ha poi chiamato 4/5 volte ma non gli ho più risposto

more_horiz
gugaste ha scritto:
misterno ha scritto:

dai si sentiva puzza di bruciato..... a 90,00 € due racchette nuove e borsone da 12 telai, pagamento ricarica postepay ad inizio aprile e consegna a metà maggio, per metterlo alla prova gli ho detto ti pago con bonifico (che non da nessuna garanzia perché con pagamento tramite bonifico mi hanno fottuto l'anticipo per l'appartamento della vacanza) ed ha fatto mille storie, quindi gli ho detto lasciamo perdere, poi mi ha poi chiamato 4/5 volte ma non gli ho più risposto

Vero per la puzza di bruciato, ci siamo fidati perchè ci dava anche delle matasse di corde e abbiamo pensato che per una cifra comunque così modesta non volesse perdere dei clienti e invece è completamente sparito credo che nella nostra città e non solo di affari ne farà un gran pochi in futuro

more_horiz
la nostra provincia l'ha passata in lungo ed in largo

more_horiz
comunque coglioni noi, e anche parecchio, l ho sempre evitato come la peste e poi ci sono caduto come un cretino
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: