Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Masters 1000 Indian Wells

power_settings_newAccedi per rispondere
+30
md
MARC-PRICE
rafapaul
Beccacci
dado*77
backhand91
Nostradamis
MkAccins
Simonb
rovesciointop
jasper
defe88
migr164
newborn84
Zagreus60
ace59
Raffus
alexabis97
Lorenzo Minghetti
mirri
kent08
pisto13
RaTPlayer
Eiffel59
pink floyd
Konrad63
giuntaman
FedEx
Pistol_Pete
...SoloSeGiocAdriano
34 partecipanti

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 7 EmptyMasters 1000 Indian Wells

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Torneo Wta già partito e al secondo turno già Sharapova-Schiavone e Kuznetsova-Jankovic. Azarenka logica favorita ma attenzione anche a Kvitova oltre che a Masha. Peccato per la solita assenza delle Williams.
Per il maschile bei primi turni: Lopez-Gulbis, Mathieu-Davydenko, Tomic-Bellucci. Peccato Fognini al secondo turno con Djokovic, Seppi bye e poi Baghdatis, Lorenzi può battere Muller. Possibile un quarto Federer-Nadal. Che cosa strana sarebbe. E che spreco!

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
Beh dai, Murray qualche "finezza" ce la concede...come gioco preferisco il suo piuttosto che quello di Nadal, purchè non sia contro Djokovic...

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
kent08 ha scritto:
È un po' borderline ma è senz'altro più divertente di un Murray o di un joker! Du palle

"senz'altro" per il tuo gusto personale, a me piace guardare Murray e Djokovic, come anche Del Potro Nadal Federer e Ferrer etc... sono tutti modi diversi di giocare e se cmq non li trovi divertenti tu non è che non lo debbano essere per tutti.

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
vero, però a chi piace vedere maratoneti come ferrer, djoko o nadal? l'80% delle persone preferisce un Federer - Petzschner - Llodra - Dimitrov - Dolgo

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
fonta91 ha scritto:
vero, però a chi piace vedere maratoneti come ferrer, djoko o nadal? l'80% delle persone preferisce un Federer - Petzschner - Llodra - Dimitrov - Dolgo


se riducessero la superficie degli ovali li vedremmo più spesso...adesso basta correre e arrotare a più non posso, poi se non sai giocare la volèè chi se ne frega

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
MkAccins ha scritto:
kent08 ha scritto:
È un po' borderline ma è senz'altro più divertente di un Murray o di un joker! Du palle

"senz'altro" per il tuo gusto personale, a me piace guardare Murray e Djokovic, come anche Del Potro Nadal Federer e Ferrer etc... sono tutti modi diversi di giocare e se cmq non li trovi divertenti tu non è che non lo debbano essere per tutti.


Infatti parlavo esclusivamente per me, gustibus.. Io preferisco l'esplosività di nadal e delpo e il genio di Roger alle geometrie di lagna Murray e di du palle djoko. È implicito che parlo per me, tu quando parli rappresenti un gruppo o una corrente di pensiero?? Non credo proprio.

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
kennex ha scritto:
fonta91 ha scritto:
vero, però a chi piace vedere maratoneti come ferrer, djoko o nadal? l'80% delle persone preferisce un Federer - Petzschner - Llodra - Dimitrov - Dolgo


se riducessero la superficie degli ovali li vedremmo più spesso...adesso basta correre e arrotare a più non posso, poi se non sai giocare la volèè chi se ne frega


eh.. purtroppo è cosi. Materiali e superfici hanno "ridotto" così il tennis. Indian Wells è un cemento che pare il Roland Garros.
Nel femminile ho visto tre o quattro volèe della Wozniacki (che anche se a rete fa pena è sempre un bel vedere, soprattutto adesso che è dimagrita un pò :pig: :pig: :pig: ) contro le Kerber che erano al livello di quarta categoria.. :x

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
kent08 ha scritto:
MkAccins ha scritto:
kent08 ha scritto:
È un po' borderline ma è senz'altro più divertente di un Murray o di un joker! Du palle

"senz'altro" per il tuo gusto personale, a me piace guardare Murray e Djokovic, come anche Del Potro Nadal Federer e Ferrer etc... sono tutti modi diversi di giocare e se cmq non li trovi divertenti tu non è che non lo debbano essere per tutti.


Infatti parlavo esclusivamente per me, gustibus.. Io preferisco l'esplosività di nadal e delpo e il genio di Roger alle geometrie di lagna Murray e di du palle djoko. È implicito che parlo per me, tu quando parli rappresenti un gruppo o una corrente di pensiero?? Non credo proprio.

da come scrivi si evince un'arroganza indegna di ogni qualsivoglia risposta, o forse sono io che interpreto male, ma finiamola qua e tieniti pure tutte le ragioni che vuoi... buona serata.

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
Masters 1000 Indian Wells  - Pagina 7 10173 scratch confused

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
A proposito di Wozniacki e Kerber , le ho viste giocare dei pallonetti da fondo campo più volte durante lo scambio..
Sembravano delle quarta categoria pallettare..

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
Lorenzo Minghetti ha scritto:
A proposito di Wozniacki e Kerber , le ho viste giocare dei pallonetti da fondo campo più volte durante lo scambio..
Sembravano delle quarta categoria pallettare..


Vero! ma il peggio è che la kerber non riusciva a colpire quando la palla saliva e andava 4 metri dietro la linea di fondo per ributtarla di la! :D

Poi ovviamente la woz accorciava o andava a rete, aveva una settimana di tempo da quando colpiva

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
Poi la Wozniacki mi ricordo che ha giocato un attacco in controtempo dopo un pallettone arrotato , solamente che avendo aspettato un'eternità a scendere a rete si è ritrovata a giocare uno schiaffo di rovescio praticamente rasoterra..

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
Lorenzo Minghetti ha scritto:
Poi la Wozniacki mi ricordo che ha giocato un attacco in controtempo dopo un pallettone arrotato , solamente che avendo aspettato un'eternità a scendere a rete si è ritrovata a giocare uno schiaffo di rovescio praticamente rasoterra..

Ovviamente sbagliando..

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
Lorenzo Minghetti ha scritto:
Poi la Wozniacki mi ricordo che ha giocato un attacco in controtempo dopo un pallettone arrotato , solamente che avendo aspettato un'eternità a scendere a rete si è ritrovata a giocare uno schiaffo di rovescio praticamente rasoterra..


ma quella volèe di rovescio a due mani?!!?

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
fonta91 ha scritto:
Lorenzo Minghetti ha scritto:
Poi la Wozniacki mi ricordo che ha giocato un attacco in controtempo dopo un pallettone arrotato , solamente che avendo aspettato un'eternità a scendere a rete si è ritrovata a giocare uno schiaffo di rovescio praticamente rasoterra..


ma quella volèe di rovescio a due mani?!!?

Molto molto molto bruttissima ! affraid

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
Lo stesso del potro se imparasse a fare le volée potrebbe tirare due vincenti in meno ad ogni scambio.

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
nardac ha scritto:
Lo stesso del potro se imparasse a fare le volée potrebbe tirare due vincenti in meno ad ogni scambio.

Anche un certo Ferrer.. Rolling Eyes

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
MkAccins ha scritto:
kent08 ha scritto:
MkAccins ha scritto:
kent08 ha scritto:
È un po' borderline ma è senz'altro più divertente di un Murray o di un joker! Du palle

"senz'altro" per il tuo gusto personale, a me piace guardare Murray e Djokovic, come anche Del Potro Nadal Federer e Ferrer etc... sono tutti modi diversi di giocare e se cmq non li trovi divertenti tu non è che non lo debbano essere per tutti.


Infatti parlavo esclusivamente per me, gustibus.. Io preferisco l'esplosività di nadal e delpo e il genio di Roger alle geometrie di lagna Murray e di du palle djoko. È implicito che parlo per me, tu quando parli rappresenti un gruppo o una corrente di pensiero?? Non credo proprio.

da come scrivi si evince un'arroganza indegna di ogni qualsivoglia risposta, o forse sono io che interpreto male, ma finiamola qua e tieniti pure tutte le ragioni che vuoi... buona serata.


Tu invece sei un attacca brighe senza fantasia. Vai a letto và, che è meglio.

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
Nadal (che in passato ho odiato), lo ammiro TANTISSIMO per la sua forza mentale...impressionante.

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
comunque se delpo, pur stanco per i 2 match precedenti, non riesce a battere nadal ora che non è al massimo, non credo che in futuro abbia molte speranze Masters 1000 Indian Wells  - Pagina 7 939115

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 7 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
che le lagnanze cretine di murray siano un peggiorativo dello spettacolo che è già è minimo nel suo giorno è un dato di fatto.
che un gioco "creativo" e dinamico alla federer, dimitrov, gasquet sia più divertente di un gioco "te la butto sempre di là correndo come un matto senza un briciolo di fantasia" è un altro dato di fatto.
in maniera indipendente da quale sia quello più redditizio.

era più divertente il barcellona (che ha perso) o l'inter (che ha vinto)
è più affascinante, divertente e attrattivo Star Wars o Wittgenstein?
è più gnocca la Fico o Lina Wertmuller

indipendentemente dal valore sociale, artistico, intellettuale, culturale o sportivo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere