Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Masters 1000 Indian Wells

power_settings_newAccedi per rispondere
+30
md
MARC-PRICE
rafapaul
Beccacci
dado*77
backhand91
Nostradamis
MkAccins
Simonb
rovesciointop
jasper
defe88
migr164
newborn84
Zagreus60
ace59
Raffus
alexabis97
Lorenzo Minghetti
mirri
kent08
pisto13
RaTPlayer
Eiffel59
pink floyd
Konrad63
giuntaman
FedEx
Pistol_Pete
...SoloSeGiocAdriano
34 partecipanti

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyMasters 1000 Indian Wells

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Torneo Wta già partito e al secondo turno già Sharapova-Schiavone e Kuznetsova-Jankovic. Azarenka logica favorita ma attenzione anche a Kvitova oltre che a Masha. Peccato per la solita assenza delle Williams.
Per il maschile bei primi turni: Lopez-Gulbis, Mathieu-Davydenko, Tomic-Bellucci. Peccato Fognini al secondo turno con Djokovic, Seppi bye e poi Baghdatis, Lorenzi può battere Muller. Possibile un quarto Federer-Nadal. Che cosa strana sarebbe. E che spreco!

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
djokovic, e' troppo superiore di testa

sta facendo il pallettaro , con i suoi tiri a parabola, delpo rischia e prende spesso il nastro, e poi , con il rovescio tagliato , non mette mai in difficolta' djokovic

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
bella partita alla fine... peccato che Nole l'abbia un po buttata sul 3-0 ha giocato veramente male.

complimenti a Delpo e speriamo che non sia troppo stanco domani

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
il sito diretta.it mi dice che la finale è alle 19.00....possibile?

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
No tranquillo ho appena controllato sul sito e dice alle 12 quello femminile e nn prima delle 2 pm quello maschile e quindi siccome ci sono 8 ore di differenza alle 20 la finale femminile e nn prima delle 22 quella maschile Wink

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
Voi come fate a vederlo? Ci sono siti americani - legali - che consentono la differita streaming? Purtroppo non ho sky, dunque...

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
Simonb ha scritto:
Voi come fate a vederlo? Ci sono siti americani - legali - che consentono la differita streaming? Purtroppo non ho sky, dunque...


legali e' un parolone Razz pero' ti mando in pm un link che puo fare al caso tuo

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
Grazie!Smile

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
Qualcuno di voi ha visto Kerber-wozniachi?
Nel terzo set sul 3-2 hanno fatto uno scambio da due minuti con palle mosce a metà campo, pallonetti da quarta cat e accelerazioni micidiali!

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
mi duole farvi notare che, con il facile senno di poi ovviamente Wink ,che rileggendo tutti i commenti precedenti praticamente nessuno ci ha azzeccato minimamente con qualsiasi tipo di impressione o pronostico Very Happy Very Happy

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
chi vince del po o nadal?

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
kennex ha scritto:
chi vince del po o nadal?
Vince Nadal. Wink Delpo in 2 giorni è stato in campo quasi 6 ore...

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
Anche i bookmakers danno Nadal nettamente favorito:

http://www.tennisexplorer.com/match-detail/?id=1054582

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
del potro però non ha un tennis dispendioso, perciò potrebbe recuperare. E sta giocando meglio di nadal a livello di colpi...quindi non si sa mai...

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
kennex ha scritto:
chi vince del po o nadal?


Dico Rafa in 3 (vorrei dire in 2 ma la voglia di vedere un bel match è troppa) perché ha vinto tre match importantissimi per il suo spirito e perché ieri Delpo ha speso davvero tante energie fisiche e mentali. E' quasi il Delpo del 2009, gli manca ancora qualcosina ma vincere Indian Wells significherebbe mettere in fila Murray, Djokovic e Nadal. Mi sembra troppo.

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
kennex ha scritto:
chi vince del po o nadal?


E' abbastanza difficile pronunciarsi sulla questione...

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
anche per nadal però sarebbe troppo rientrare dopo un anno e vincere un master 1000 sul cemento, sulla terra sarebbe normale...va ricordato anche che la superficie favorisce il tennis di del po alla grande

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
E comunque siete i soliti maschilisti, ci fosse qualcuno che dice qualcosa su Wozniacki-Sharapova Laughing

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
...SoloSeGiocAdriano ha scritto:
E comunque siete i soliti maschilisti, ci fosse qualcuno che dice qualcosa su Wozniacki-Sharapova Laughing


Io dico che che sono due belle gnocche pig

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
kennex ha scritto:
anche per nadal però sarebbe troppo rientrare dopo un anno e vincere un master 1000 sul cemento, sulla terra sarebbe normale...va ricordato anche che la superficie favorisce il tennis di del po alla grande
Eh lo so, ma è girato tutto per il verso giusto a quanto pare... Roger col mal di schiena, semifinale con Berdych, Gianmartino che gli fa fuori Nole (con cui non avrebbe avuto chances...)

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
kennex ha scritto:
chi vince del po o nadal?


io dico delpo ,ieri mi ha sbalordito, vincere con djokovic, e' gia' un impresa , farlo quando sei sotto 3-0 al terzo, vuol dire essere in forma

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
Nadal è più riposato ed avrà la meglio. Spero al terzo set almeno. sunny

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
del po gli giocherà incrociato sul rovescio con il dritto e li rafa soffrirà visto come lo sta tirando in questi giorni e rafa farà lo stesso sul rovescio di delpo alzandogli a piu non posso la traiettoria, anche se delpo avendo un rovescio colpito quasi in fase discendente non dovrebbe soffrire una palla lavorata di nadal, almeno non quanto federer. Dovrebbe riuscire a non perdere campo come roger. Poi a servizio rafa non è un fenomeno e perlopiù rientra adesso per cui non dovrebbe servire benissimo concedendo un buon numero di palle break e delpo a differenza di berdych ha più sangue freddo. Tutto sta a del po di servire bene, e sembra poterlo fare visti gli ultimi incontri, anche se avrà chance comunque di rientrare anche se sarà breakato. Però nadal è sempre nadal, ci sorprende sempre, credo che sarà proprio alla pari.

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
kennex ha scritto:
del po gli giocherà incrociato sul rovescio con il dritto e li rafa soffrirà visto come lo sta tirando in questi giorni e rafa farà lo stesso sul rovescio di delpo alzandogli a piu non posso la traiettoria, anche se delpo avendo un rovescio colpito quasi in fase discendente non dovrebbe soffrire una palla lavorata di nadal, almeno non quanto federer. Dovrebbe riuscire a non perdere campo come roger. Poi a servizio rafa non è un fenomeno e perlopiù rientra adesso per cui non dovrebbe servire benissimo concedendo un buon numero di palle break e delpo a differenza di berdych ha più sangue freddo. Tutto sta a del po di servire bene, e sembra poterlo fare visti gli ultimi incontri, anche se avrà chance comunque di rientrare anche se sarà breakato. Però nadal è sempre nadal, ci sorprende sempre, credo che sarà proprio alla pari.


ho dimenticato che delpo è stanco,, 6 ore in 2 giorni, per cui queste cose non so se ce la farà a farle...soprattutto arrivare sempre bene sulla palla alta di rovescio Masters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 113898

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
Intanto Masha sta randellando per bene la bella Carolina 5.2 nel primo set!

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
Netto 6.2 6.2 per Maria. Non c'è stata partita, torna a vincere ad Indian Wells dopo ben 1 anno lontana da un trofeo (Roland Garros contro la Errani). Brava Sharapova!

descriptionMasters 1000 Indian Wells  - Pagina 5 EmptyRe: Masters 1000 Indian Wells

more_horiz
intanto delpo vince il primo set, come il terzo con djokovic ieri Smile

sotto 0-3 , vince 6-4
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere