Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Quante ore giocate a settimana?

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
angiulinuzzo
albs77
alain proust
artudicamelot
marco790
MauRod
comparetto69
ace59
marti
votantonio
buginside
Sp3CtR3
pisto13
Hammer72
maggy010
Zagreus60
lolloroma
mirri
kyashan68
otello69
FedEx
migratore
pink floyd
contropiede
enomis
29 partecipanti

descriptionQuante ore giocate a settimana? EmptyQuante ore giocate a settimana?

more_horiz
Mi scuso se forse la sezione non è la più adatta per il mio quesito, ma come da oggetto: Quante ore giocate alla settimana? La domanda probabilmente è banale ma sono proprio un neofita in materia e mi fa piacere scambiare 2 parole con chi ne capisce più di me.. Io ho iniziato con 2 ore/sett per parecchi mesi ma è da quando ho "sfondato" il muro delle 4 ore che ho notato miglioramenti (considerato il mio livello mediocre) dal punto di vista tecnico. Attualmente gioco 4/6 ore alla settimana..

descriptionQuante ore giocate a settimana? EmptyRe: Quante ore giocate a settimana?

more_horiz
mediamente 5.
tre di singolo (distrib tra martedi' e sabato) e 2 di doppio la domenica mattina.Smile

descriptionQuante ore giocate a settimana? EmptyRe: Quante ore giocate a settimana?

more_horiz
contropiede ha scritto:
mediamente 5.
tre di singolo (distrib tra martedi' e sabato) e 2 di doppio la domenica mattina.Smile

immagino, che sei in pensione, e hai una moglie che ti da' molta liberta' Quante ore giocate a settimana? 97171 Quante ore giocate a settimana? 97171

more_horiz
Beati a voi...se fosse per la voglia giocherei tutti i giorni bounce , purtroppo per problemi fisici non posso più di due giorni a settimana e con intervallo di almeno tre giorni fra un'ora e l'altra Quante ore giocate a settimana? 749831

more_horiz