Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Quante ore giocate a settimana?

power_settings_newAccedi per rispondere
+25
angiulinuzzo
albs77
alain proust
artudicamelot
marco790
MauRod
comparetto69
ace59
marti
votantonio
buginside
Sp3CtR3
pisto13
Hammer72
maggy010
Zagreus60
lolloroma
mirri
kyashan68
otello69
FedEx
migratore
pink floyd
contropiede
enomis
29 partecipanti

descriptionQuante ore giocate a settimana? EmptyQuante ore giocate a settimana?

more_horiz
Mi scuso se forse la sezione non è la più adatta per il mio quesito, ma come da oggetto: Quante ore giocate alla settimana? La domanda probabilmente è banale ma sono proprio un neofita in materia e mi fa piacere scambiare 2 parole con chi ne capisce più di me.. Io ho iniziato con 2 ore/sett per parecchi mesi ma è da quando ho "sfondato" il muro delle 4 ore che ho notato miglioramenti (considerato il mio livello mediocre) dal punto di vista tecnico. Attualmente gioco 4/6 ore alla settimana..

descriptionQuante ore giocate a settimana? EmptyRe: Quante ore giocate a settimana?

more_horiz
mediamente 5.
tre di singolo (distrib tra martedi' e sabato) e 2 di doppio la domenica mattina.Smile

descriptionQuante ore giocate a settimana? EmptyRe: Quante ore giocate a settimana?

more_horiz
contropiede ha scritto:
mediamente 5.
tre di singolo (distrib tra martedi' e sabato) e 2 di doppio la domenica mattina.Smile

immagino, che sei in pensione, e hai una moglie che ti da' molta liberta' Quante ore giocate a settimana? 97171 Quante ore giocate a settimana? 97171

more_horiz
Beati a voi...se fosse per la voglia giocherei tutti i giorni bounce , purtroppo per problemi fisici non posso più di due giorni a settimana e con intervallo di almeno tre giorni fra un'ora e l'altra Quante ore giocate a settimana? 749831

more_horiz
Io ultimamente ho giocato la bellezza di una sola volta in due settimane... Quante ore giocate a settimana? 939115 Quante ore giocate a settimana? 939115

more_horiz
D'inverno 4 ore a settimana (appena sufficienti per tenere un po' di tono), appena tolgono i palloni passo a 6/7 spesso mettendo due ore di fila. I tornei estivi l'anno scorso hanno influito pochino anche perchè da 4.2 se facevo 3 turni era già un miracolo Quante ore giocate a settimana? 97171

more_horiz
più o meno 3 ore a settimana ... solo singolo

more_horiz
pink floyd ha scritto:
contropiede ha scritto:
mediamente 5.

immagino, che sei in pensione, e hai una moglie che ti da' molta liberta' Quante ore giocate a settimana? 97171 Quante ore giocate a settimana? 97171

Quante ore giocate a settimana? 97171......la seconda..... Ma adesso calero' perche' mi hai fatto sentire in colpa8)

more_horiz
io normalmente 1 ora con maestro, 1 partita con la squadra (uisp) e a volte un'ora di partitella con qualche compagno di circolo.

more_horiz
sempre troppo poche Sad

more_horiz
4-5 ore la settimana ma tieni conto che gioco in inverno ad orari quasi disumani 20.30/22.30 (e non al coperto!!!)

more_horiz
Da un minimo di due ad un massimo di quattro ore settimanali singolare

more_horiz
5 ore di singolo + 2 di doppio e almeno 1 ora a settimana quindi ma sono arrivato anche a punte di 9/11 ore

more_horiz
2 ore di lezione tra mercoledì e venerdì + 1 h fissa il venerdì sera dove cambio sempre l'avversario + 2 ore il sabato e 1 o 2 la domenica. questo quando la scuola tennis è attiva. quando invece la scuola è finita vado dalle 3 alle 5 volte alla settimana.

in un week end una volta ho totalizzato 9 h di gioco: 3 il venerdì, 3 il sabato e la domenica!

more_horiz
io, qualche mese fa, in un giorno mi sono fatto tre match completi, i primi due dalle 10 alle 14 e il terzo dalle 16 alle 18 circa. Li ho vinti tutti e tre (ma il livello dei miei avversari non era eccelso), inutile dire che poi mi hanno raccolto col cucchiaino Laughing

more_horiz
Io arrivo fino a 10 a settimana. Incluse in queste 10 ci sono 3 di preparazione atletica e 3 di doppio il sabato e la domenica (che non mi piace giocare molto ma che per riempire buchi lo gioco volentieri) . Soprattutto in estate sono sempre su un campo Quante ore giocate a settimana? 97171

more_horiz
beati voi... io riesco a fare al massimo 2 ore alla settimana perche' esco di casa alle 7 del mattino e torno da lavoro alle 19,30 (quando va bene)... il sabato devo fare tutto cio' che c'e' da fare a casa e la domenica si dedica alla fidanzata...
maledetto chi ha inventato le 40 ore di lavoro alla settimana

more_horiz
Se mi va di lusso.... riesco a farne 2 ore a settimane :-(

more_horiz
se lavoro e meteo me lo consentono 3 ore tra lun e venerdì e 1 o 2 nel week end,
ma in genere tra lavoro e pioggia gioco 4 ore nell'intero arco della settimana (con alta concentrazione nel weekend)

more_horiz
@enomis c'era un 3d aperto con lo stesso titolo " quante volte , fogliolo " sotto Off Topic , se vedi c'è anche un sondaggio Wink

more_horiz
Zagreus60 ha scritto:
4-5 ore la settimana ma tieni conto che gioco in inverno ad orari quasi disumani 20.30/22.30 (e non al coperto!!!)

Shocked Shocked Shocked
Chapeau! Questa è passione!!!

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
5 ore di singolo + 2 di doppio e almeno 1 ora a settimana quindi ma sono arrivato anche a punte di 9/11 ore

Ho letto che sei di Alessandria! Io sono di Acqui ma lavoro ad Alessandria, gioco ai Lobbi.. Smile

more_horiz
Io vorrei giocare tutti i giorni, ma il fisico non me lo permette, diciamo che se sto bene fisicamnete faccio tre ore a settimana un giorno si ed uno no. poi l'estate con qualche torneo si gioca qualcosina in piu.

P.S. quest'anno questo tempaccio non da tregua e si gioca pochissimo.

more_horiz
Io in media sto giocando 4 ore a settimana, campo coperto in terra rossa

more_horiz
Hammer72 ha scritto:

1 mese fà' un sabato l'ho fatto pure io ... Twisted Evil Poi per 2 gg non camminavo neanche..lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: