Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBabolat Pure Drive GT 2012 e Cortex EmptyBabolat Pure Drive GT 2012 e Cortex

more_horiz
Buongiorno a tutti,
stamattina sono passato a prendere in prestito questa racchetta da Decathlon, con tante rassicurazioni dal comesso che mi sarei trovato bene, anche più che con l'APD 2012 da me chiesta in prova, per il discorso del Cortex diverso. Voi cosa ne pensate del Cortex in generale? Trovate differenze tra i due tipi?

Io per esempio uso la mia APD non cortex e mi trovo divinamente, mentre con le aero storm cortex faccio fatica (anche perchè è tutto un altro telaio).

Grazie a tutti per le opinioni. Un saluto.

P.S. il commesso mi ha portato a vedere la APD 2013... Mi s'è fermato il cuore davanti a tanta bellezza... Se il cortex di questa pure drive mi convincerà probabilmente la comprerò...)

descriptionBabolat Pure Drive GT 2012 e Cortex EmptyRe: Babolat Pure Drive GT 2012 e Cortex

more_horiz
Il Cortex -specie delle generazioni precedenti- era un palliativo con funzionalità limitata, ora ha una sua logica ma cambia in maniera abbastanza percepibile le prestazioni (più controllo, meno potenza).
Proprio per il fatto della minor potenza, le opinioni sono diverse: i pro cominciano a gradirlo, gli agonisti di buon livello pure, ma i giocatori di livello più basso le schifano spesso e volentieri...sbagliando, perchè c'è si stata una perdita di potenza -limitata- ma l'aumento in controllo e soprattutto confort è decisamente apprezzabile.

descriptionBabolat Pure Drive GT 2012 e Cortex EmptyRe: Babolat Pure Drive GT 2012 e Cortex

more_horiz
ciao eiffel, come corda quale consiglieresti sulla pd 2012?

grazie in anticipo

more_horiz
Ho capito eiffel... Beh, fra poco vado a testarla... Vi farò sapere le mie sensazioni... Grazie 1000 a entrambi... Cmq come corde credo che le RPM siano il top o anche delle pro hurricane, ma eiffel sicuramente ti consiglierà meglio di me... Ciaoooo

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Il Cortex -specie delle generazioni precedenti- era un palliativo con funzionalità limitata, ora ha una sua logica ma cambia in maniera abbastanza percepibile le prestazioni (più controllo, meno potenza).
Proprio per il fatto della minor potenza, le opinioni sono diverse: i pro cominciano a gradirlo, gli agonisti di buon livello pure, ma i giocatori di livello più basso le schifano spesso e volentieri...sbagliando, perchè c'è si stata una perdita di potenza -limitata- ma l'aumento in controllo e soprattutto confort è decisamente apprezzabile.

Ritieni quindi il nuovo cortex "abbastanza riuscito" ?

more_horiz
Allora l'ho provata. Ma sono rimasto dell'idea che la APD no cortex si adatti di più al mio gioco...

more_horiz
MauRod ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

Ritieni quindi il nuovo cortex "abbastanza riuscito" ?

Se si ricordano di incollarlo (è successo che non l'abbiano fatto..Wink ) direi pure "molto" riuscito.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: