Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionho il braccio "sbilenco"? un parere Emptyho il braccio "sbilenco"? un parere

more_horiz
ciao a tutti,

leggendo i vostri post mi si solleva una perplessità...

uso da settembre la babolat Apd (no cortex) incordata con mono pht 24-24.
a differenza da quanto leggo dalle vostre osservazioni, personalmente non trovo la apd un cannone ingestibile (molti di voi dicono che spinge troppo), ho avuto subito un buon feeling e sento una buona sensibilità; back e smorzate mi escono che è una meraviglia e ci gioco bene a rete... praticamente la uso come se avessi in mano una prestige.

ora, è vero che ho imparato a "toppare" abbastanza bene, ma quando tiro lungo ho le stesse sensazione di quando tiravo lungo con la radical (attenzione non sto dicendo che è la stessa racchetta).

quindi:
1) i miei telai sono tarocchi
2) sono un campione (ma è un'ipotesi che cerco di sostenere solo con mia moglie)
3) oppure c'ho il braccio sbilenko!!!! pale

ps: forse devo sottolineare che il mio gioco non si basa prettamente sulla potenza, però se un telaio è un "cannone" come tutti dicono uno se ne dovrebbe accorgere...

descriptionho il braccio "sbilenco"? un parere EmptyRe: ho il braccio "sbilenco"? un parere

more_horiz
Io so che in genere si dà del cannone alla pure drive. Della aero pro drive (la nadal, per capirsi bene) è una racchetta che certo spinge bene, ma è molto rigida, con bilanciamento 32, e quindi, perlomeno io, non do del cannone.
Ci vuole il braccio per spingere, altrochè... No
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionho il braccio "sbilenco"? un parere EmptyRe: ho il braccio "sbilenco"? un parere

more_horiz
verissimo vik , la pure drive ti da una buona velocità di crocera con poco sforzo ma quando devi spingere e chiudere un colpo , è un disastro non riesci a controllare la palla.

more_horiz
Eros ha scritto:
ciao a tutti,

leggendo i vostri post mi si solleva una perplessità...

uso da settembre la babolat Apd (no cortex) incordata con mono pht 24-24.
a differenza da quanto leggo dalle vostre osservazioni, personalmente non trovo la apd un cannone ingestibile (molti di voi dicono che spinge troppo), ho avuto subito un buon feeling e sento una buona sensibilità; back e smorzate mi escono che è una meraviglia e ci gioco bene a rete... praticamente la uso come se avessi in mano una prestige.

ora, è vero che ho imparato a "toppare" abbastanza bene, ma quando tiro lungo ho le stesse sensazione di quando tiravo lungo con la radical (attenzione non sto dicendo che è la stessa racchetta).

quindi:
1) i miei telai sono tarocchi
2) sono un campione (ma è un'ipotesi che cerco di sostenere solo con mia moglie)
3) oppure c'ho il braccio sbilenko!!!! pale

ps: forse devo sottolineare che il mio gioco non si basa prettamente sulla potenza, però se un telaio è un "cannone" come tutti dicono uno se ne dovrebbe accorgere...

Ti parlo di almeno 4 anni fa quando la provai.

Come sai ho sempre e solo usato Wilson, ma pure io mi ero trovato stranamente meno spaesato del solito quando l'avevo provata.

Ti confermo in pieno le sensazioni che hai avuto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: