Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMonofilo pk ki5 315 EmptyMonofilo pk ki5 315

more_horiz
Ciao ragazzi, ho provato la funzione cerca ma ho notato che la maggioranza dei post si basa su consigliare multifilo a questo telaio.

Ho incordato due volte la pk ki5 con TF xone da 1.24 tensione 23/22.

Praticamente mi sono durate entrambe le incordate 1ora e mezzo.

Io vengo da baolat puredrive roddick dove ho sempre montato alu power. Qindi problemi di rottura quasi inesistenti.

Potete darmi un buon consiglio su un monofilo che c stia bene sulla mia racca? Magari che si avvicini alle caratteristiche della xone...

Grazie a tutti

descriptionMonofilo pk ki5 315 EmptyRe: Monofilo pk ki5 315

more_horiz
L'incordatura che ci "lavora" bene su quella è un ibrido, con Tornado 1,23 in verticale e una Gamma Asterisk Tour o TNT2 Tour x orizzontale.

more_horiz
nw-t ha scritto:
L'incordatura che ci "lavora" bene su quella è un ibrido, con Tornado 1,23 in verticale e una Gamma Asterisk Tour o TNT2 Tour x orizzontale.

Nn ho mai fatto un ibrido.. Gli dico proprio cosi all'incordatore?

more_horiz
davera ha scritto:
nw-t ha scritto:

E' la cosa più facile del mondo...prendi il metraggio giusto x fare le verticali con il tipo di corda scelta...le monti chiudi i nodi e poi l'altra corda cominci dall'alto le orizzontali...Smile certo...a parti gli scherzi...se è un "normale" incordatore dovrebbe farlo senza nessun problema. Se hai usato le x-one a 23/22 potresti fare 22 kg. le Tornado 1,23 in verticale e 23 kg. le Gamma TNT2 Tour16 (1,32).

more_horiz
nw-t ha scritto:
davera ha scritto:
nw-t ha scritto:

E' la cosa più facile del mondo...prendi il metraggio giusto x fare le verticali con il tipo di corda scelta...le monti chiudi i nodi e poi l'altra corda cominci dall'alto le orizzontali...Smile certo...a parti gli scherzi...se è un "normale" incordatore dovrebbe farlo senza nessun problema. Se hai usato le x-one a 23/22 potresti fare 22 kg. le Tornado 1,23 in verticale e 23 kg. le Gamma TNT2 Tour16 (1,32).

Perfetto domani provo ! Sono due poliestere giusto?

Grazie mille. Potrei chiederti anche che caratteristiche ha questo ibrido? Grazie mille davvero

more_horiz
No. Il primo è un poliestere, il secondo un syngut high-tech.

Il primo dà direzionalità e spin, il secondo controllo, tenuta di tensione e giocabilità.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
No. Il primo è un poliestere, il secondo un syngut high-tech.

Il primo dà direzionalità e spin, il secondo controllo, tenuta di tensione e giocabilità.

ok dai, ci provo allora, sto andando dall'incordatore !

speriamo che non finisca che io spacchi il syngut xo'!!! Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: