Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmonofilo pro's pro Emptymonofilo pro's pro

more_horiz
Salve so che è un argomento già trattato più volte ma leggendo qua e la non sono ancora riuscito a capire quale sia il miglior monofilo (ad oggi) fatto dalla pro's pro. Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa? Uso delle Dunlop 500 tour con 23 kg di tensione.

descriptionmonofilo pro's pro EmptyRe: monofilo pro's pro

more_horiz
Migliore nella mediocrità, il (vecchio) Vendetta.
Il nuovo non è neanche la stessa corda, ha solo lo stesso nome...oppure la Hexaspin, quella almeno è uguale da quando è uscita.

more_horiz
Salve signor effeil grazie per la risposta. Una di queste due corde potrebbe essere paragonata alla dunlop explosive?

more_horiz
No, nessuna delle due. Quella che più si avvicina è la Cyber Power.

more_horiz
Le spiego il mio problema. In poche parole siccome mi alleno circa 2 ore al giorno quindi ogni 2 settimane circa cambio corde nelle racchette solo che il costo è alto. Prima usavo bb alupower per ridurre i costi sono passato alla Dunlop explosive ma i costi sono ancora alti. Ho sentito parlare di questa pro's pro e volevo capire quale fosse il miglio monofilo per poterlo sostituire al Dunlop. Quindi lei mi consiglia il Cyber Power?

more_horiz
Se ti interessa io ho usato sia le vendetta 1,25 che le cyber power 1,30 ,in conclusione posso dirti che sono buone per il portafoglio  e abbastanza giocabili.poi le ho lasciate perché non sono rimasto soddisfatto.Comunque nulla ti vieta di provare.Per ridurre i costi ti consiglio di comprarti una incordatrice, invece che  abbassare il livello delle corde.ciao

more_horiz
Fra le più diffuse di casa Pro's pro puoi trovare anche le Black Out e le Intense Heat.

more_horiz
La manodopera per incordare fortunatamente non la pago ma la corda si quindi volevo capire quale corda potevo usare come sostituta alla explosive

more_horiz
Come hexaspin ho visto che ci sono calibri e colori diversi quale potreste consigliarmi?

more_horiz
le avete provate le Black Out?

more_horiz
Riapro questo 3D senza aprirne uno nuovo, riguardo le pro's pro Blackout che ho acquistato un pò di tempo fa (per non pagare spese di spedizione tra l'altro) e che adesso faccio fatica a cambiare, nonostante la antica concezione della corda, poichè da molto controllo e ho trovato solo per certi versi migliori le RPM Blast (con le conosciute pecche xò): qualcuno che le conosce sa indicarmi qualcosa di simile che dia le stesse sensazioni, o magari qualcuno che le usava a cosa è passato?

more_horiz
mestar ha scritto:
Riapro questo 3D senza aprirne uno nuovo, riguardo le pro's pro Blackout che ho acquistato un pò di tempo fa (per non pagare spese di spedizione tra l'altro) e che adesso faccio fatica a cambiare, nonostante la antica concezione della corda, poichè da molto controllo e ho trovato solo per certi versi migliori le RPM Blast (con le conosciute pecche xò): qualcuno che le conosce sa indicarmi qualcosa di simile che dia le stesse sensazioni, o magari qualcuno che le usava a cosa è passato?

Visto le risposte, mi viene da pensare che sono l'unico ad avere preso in considerazione queste Blackout Rolling Eyes ....eppure mi piacciono
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: