Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmonofilo 24,26 kg Emptymonofilo 24,26 kg

more_horiz
So benissimo che è una eresia, ma un mio amico non vuole sentire ragioni e secondo lui la corda deve essere tesa e vuole un monofilo da provare.
Avete dei consigli per quel range di tensioni? Lui ha una babolat aero pro

Grazie

descriptionmonofilo 24,26 kg EmptyRe: monofilo 24,26 kg

more_horiz
Ciao, beh guarda... vai sul sicuro... e ci metti una super bellissima BLAST a 25 Kg in full a 4 nodi all RAFA ! Cool  Così magari poi gli viene qualche tiro come il majorchino...Smile

more_horiz
Un monofilo quanto più morbido e potente, sennò a)non spinge una fava e b)rischia i legamenti.
Qualcosa sul genere del nostro Turbo, oppure un bicomponente tipo il Polyfibre Panthera....

P.S non è che con una corda "più o meno come" quella di Rafa ed una racchetta "che somiglia  vagamente a" quella di Rafa i colpi magicamente riescono..

"magari" serve anche la tecnica... Wink

more_horiz
OK!
Allora vedo nel catalogo che ha incordatore dove si rivolge lui quale potrebbe essere la corda giusta, mi sembra abbia tecnifibre, babolat e wilson

more_horiz
Ecco, ad esempio TF RazorCode 1.25, 24 kg più prestretch.
Se la sente bella rigida come vuole ma ha spinta e spin q.b.

more_horiz
Grazie

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

P.S non è che con una corda "più o meno come" quella di Rafa ed una racchetta "che somiglia  vagamente a" quella di Rafa i colpi magicamente riescono..

"magari" serve anche la tecnica... Wink
Beh dai Mario, mi pareva ovvio che era una risposta un po' spiritosa ad una domanda super super complessa...Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: