Dopo un anno e mezzo con la K blade 98, oggi ho provato, con molta soddisfazione, la pure drive gt 2012. Secondo me un quarta categoria con buona tecnica non può che avere vantaggi da una racchetta così facile. Vorrei un consiglio per le corde, sulla blade uso wc Scorpion 1,22 a 20/19, posso usarle sulla PD, magari salendo un po con la tensione? alternative? no ibrido almeno per ora. Eiffel, chiaramente un consiglio da te sarebbe molto ben accetto. Gioco abbastanza bene, buon servizio (la Blade su quello mi sembrava meglio, ma penso sia una questione di bilanciamento e credo mi abituerò presto), diritto sia piatto che in top spin (la PD mi sembra vada alla grande con il piatto leggermente coperto e con il top secondo me va bene soprattutto per gli strettini, si trovano angoli da favola), uso molto il back (bella sorpresa la pure Drive, chiaramente la Blade andava alla grande) di rovescio insieme al top ad una mano. Smorzate e discese a rete le faccio non assiduamente ma non mancano nel mio repertorio. grazie anticipatamente per i consigli