Possono andare bene per la pure drive 2012 piombata con 15g le corde topspin cyber max 1,27 tirate a 24kg? Ho pensato anche alle tecnofibre b.c..che mi dite?
Eiffel59 ha scritto:Stranissimo appesantimento..può darsi vada bene per il seconda, e pure lì bisogna vedere su che telaio. Ha un solo vantaggio, allargare verso la gola lo SS...me quello nella PD2012 è il punto meno efficiente. A quel punto, visto il peso aggiunto, valeva la pena di comprare una Roddick che era molto meglio distribuita come peso...
Senza stile di gioco, comunque, difficile comunque dare consigli sulla corda, se non generici.
rebel ha scritto:perché?Ho mollato...vendo coppia pure drive 2012 praticamente nuove...io torno alle prestige
rebel ha scritto:sai che ho le stesse sensazioni! Ho giocato una vita con pure drive poi passando a radical e successivamente a blade98 ho acquistato sicurezza.Ho ripreso in mano le prestige,sento troppo di più la palla,mi danno molta più sicurezza...sarà che sono over 40 e da una vita ci gioco