Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Prima il Controllo...poi, la potenza

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
nanobabbo8672
Eiffel59
Alex
foreveredberg
giascuccio
vale
nicola81
frank
vecchiofrak
13 partecipanti

descriptionPrima il Controllo...poi, la potenza EmptyPrima il Controllo...poi, la potenza

more_horiz
Spulciando il forum, ho avuto modo di vedere che, quasi sempre, si ricerca e si chiede consiglio, per racchette dotate di potenza che abbiano, "anche", un buon controllo....ma, se io cercassi, in primis, una racchetta dotata di GRAN CONTROLLO, che abbia "anche" una buona dose di potenza, cosa mi consigliereste ?

descriptionPrima il Controllo...poi, la potenza EmptyRe: Prima il Controllo...poi, la potenza

more_horiz
bella domanda...mi associo...un mid???

descriptionPrima il Controllo...poi, la potenza EmptyRe: Prima il Controllo...poi, la potenza

more_horiz
una Head midplus

descriptionPrima il Controllo...poi, la potenza EmptyRe: Prima il Controllo...poi, la potenza

more_horiz
Io ho sempre una Intelligence Radical MP che ogni volta che passo in quel negozio mi strizza l'occhio Prima il Controllo...poi, la potenza 810504

descriptionPrima il Controllo...poi, la potenza EmptyRe: Prima il Controllo...poi, la potenza

more_horiz
scusate che si intende per mid ?

descriptionPrima il Controllo...poi, la potenza EmptyRe: Prima il Controllo...poi, la potenza

more_horiz
fino a 93" di piatto se la memoria non mi inganna..tipo Yonex RDiS100 mid..K90 ecc...ecc..

descriptionPrima il Controllo...poi, la potenza EmptyRe: Prima il Controllo...poi, la potenza

more_horiz
all right . dopo 93 '' come si definiscono?

descriptionPrima il Controllo...poi, la potenza EmptyRe: Prima il Controllo...poi, la potenza

more_horiz
vale ha scritto:
all right . dopo 93 '' come si definiscono?



da 95 a 105 sono MIDPLUS

da 106 in su OVERSIZE

descriptionPrima il Controllo...poi, la potenza EmptyRe: Prima il Controllo...poi, la potenza

more_horiz
controllo ??? head mp !!! sbizzarrirsi fra i modelli...ma direi prestige...(forse più vecchie sono meglio è....)

descriptionPrima il Controllo...poi, la potenza EmptyRe: Prima il Controllo...poi, la potenza

more_horiz
foreveredberg ha scritto:
controllo ??? head mp !!! sbizzarrirsi fra i modelli...ma direi prestige...(forse più vecchie sono meglio è....)



Una Classic 600, per esempio ?

descriptionPrima il Controllo...poi, la potenza EmptyRe: Prima il Controllo...poi, la potenza

more_horiz
vecchiofrak ha scritto:
foreveredberg ha scritto:
controllo ??? head mp !!! sbizzarrirsi fra i modelli...ma direi prestige...(forse più vecchie sono meglio è....)



Una Classic 600, per esempio ?


Va bene anche una intelligence 600. Prima il Controllo...poi, la potenza Icon_wink

descriptionPrima il Controllo...poi, la potenza EmptyRe: Prima il Controllo...poi, la potenza

more_horiz
Ma pure una LM od una FXP (le ultime però, quelle col "buso" finto o meglio "chiuso"...le 630 però, le 600 son Mid Wink

descriptionPrima il Controllo...poi, la potenza EmptyRe: Prima il Controllo...poi, la potenza

more_horiz
Insomma, consigliate "solo" Head, e, nella versione MP....proprio, niente altro che valga la pena ?
MI piacerebbe avere proprio un bel controllo, come se stessi piazzando la pallina, di là, con le mani Prima il Controllo...poi, la potenza Icon_smile

descriptionPrima il Controllo...poi, la potenza EmptyRe: Prima il Controllo...poi, la potenza

more_horiz
La H22 di Wilson..ma è una Pro room...sennò la versione 2010 della AG 300 4D Tour di Dunlop o, per gli amatori dello swing a velocità folle, la TF295 VO2Max Prima il Controllo...poi, la potenza Icon_cool

descriptionPrima il Controllo...poi, la potenza EmptyRe: Prima il Controllo...poi, la potenza

more_horiz
giascuccio ha scritto:
vale ha scritto:
all right . dopo 93 '' come si definiscono?



da 95 a 105 sono MIDPLUS

da 106 in su OVERSIZE

le racchette di legno che superficie avevano? Prima il Controllo...poi, la potenza Icon_question

descriptionPrima il Controllo...poi, la potenza EmptyRe: Prima il Controllo...poi, la potenza

more_horiz
nano8672 ha scritto:
giascuccio ha scritto:
vale ha scritto:
all right . dopo 93 '' come si definiscono?



da 95 a 105 sono MIDPLUS

da 106 in su OVERSIZE

le racchette di legno che superficie avevano? Prima il Controllo...poi, la potenza Icon_question



attorno ai 75" o poco più.

p.s. dopo oltre 25 anni ho fatto 10 minuti di palleggio con la mia (ritrovata da un trasloco) vecchissima dunlop maxply mcenroe....si gioca ai 2 km/h ma con quella racchetta lì sì che la piazzo veramente dove voglio... (p.s. appena 388 gr Prima il Controllo...poi, la potenza Icon_eek )

Prima il Controllo...poi, la potenza 953229

descriptionPrima il Controllo...poi, la potenza EmptyRe: Prima il Controllo...poi, la potenza

more_horiz
Roger66 ha scritto:
nano8672 ha scritto:
giascuccio ha scritto:
vale ha scritto:
all right . dopo 93 '' come si definiscono?



da 95 a 105 sono MIDPLUS

da 106 in su OVERSIZE

le racchette di legno che superficie avevano? Prima il Controllo...poi, la potenza Icon_question



attorno ai 75" o poco più.

p.s. dopo oltre 25 anni ho fatto 10 minuti di palleggio con la mia (ritrovata da un trasloco) vecchissima dunlop maxply mcenroe....si gioca ai 2 km/h ma con quella racchetta lì sì che la piazzo veramente dove voglio... (p.s. appena 388 gr Prima il Controllo...poi, la potenza Icon_eek )

Prima il Controllo...poi, la potenza 953229

piccolissime... ma 388g non mi sembra nemmeno molto, la mia vecchia racchetta (fino a 6 mesi fa) pesa intorno ai 360!

descriptionPrima il Controllo...poi, la potenza EmptyRe: Prima il Controllo...poi, la potenza

more_horiz
io la usavo fino a quando ho giocato,cioè 14 anni. visto che pesavo 50 kg ed ero uno stecchino era una bella mazza ferrata per i tempi.

Non so come fate ora a giocare ancora con racchette così pesanti Prima il Controllo...poi, la potenza Icon_eek
in questi 4 anni che ho ripreso sono sempre sceso gradualmente come peso della racchetta,anche a causa del polso infiammato.
Però ora con la Radical youtek mp mi trovo strabene. peso 318 incordata e con overgrip.

però come fila il back con la vecchietta di legno Prima il Controllo...poi, la potenza 953229 Prima il Controllo...poi, la potenza 953229

descriptionPrima il Controllo...poi, la potenza EmptyRe: Prima il Controllo...poi, la potenza

more_horiz
Roger66 ha scritto:
io la usavo fino a quando ho giocato,cioè 14 anni. visto che pesavo 50 kg ed ero uno stecchino era una bella mazza ferrata per i tempi.

Non so come fate ora a giocare ancora con racchette così pesanti Prima il Controllo...poi, la potenza Icon_eek
in questi 4 anni che ho ripreso sono sempre sceso gradualmente come peso della racchetta,anche a causa del polso infiammato.
Però ora con la Radical youtek mp mi trovo strabene. peso 318 incordata e con overgrip.

però come fila il back con la vecchietta di legno Prima il Controllo...poi, la potenza 953229 Prima il Controllo...poi, la potenza 953229

ora anche io sono passato alla kobra, per problemi di gomito, che pesa 320g incordata, però mi sono fatto male al ginocchio e ancora non l'ho provato abbastanza!

descriptionPrima il Controllo...poi, la potenza EmptyRe: Prima il Controllo...poi, la potenza

more_horiz
nano8672 ha scritto:
giascuccio ha scritto:
vale ha scritto:
all right . dopo 93 '' come si definiscono?



da 95 a 105 sono MIDPLUS

da 106 in su OVERSIZE

le racchette di legno che superficie avevano? Prima il Controllo...poi, la potenza Icon_question


70, 75 pollici... Prima il Controllo...poi, la potenza Icon_wink

descriptionPrima il Controllo...poi, la potenza EmptyRe: Prima il Controllo...poi, la potenza

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ma pure una LM od una FXP (le ultime però, quelle col "buso" finto o meglio "chiuso"...le 630 però, le 600 son Mid Wink


Mario, anche la Flexpoint?

A me non era proprio piaciuta quando la provai.

Ti straquoto invece sulla LM, pensa che (piccolo OT) ora sto aspettando la Instinct Tour XL in versione LM da testare... Prima il Controllo...poi, la potenza Icon_wink

descriptionPrima il Controllo...poi, la potenza EmptyRe: Prima il Controllo...poi, la potenza

more_horiz
frank ha scritto:
Io ho sempre una Intelligence Radical MP che ogni volta che passo in quel negozio mi strizza l'occhio Prima il Controllo...poi, la potenza 810504

io è da luglio che stavo provando racchette per trovare la MIA Prima il Controllo...poi, la potenza Icon_eek .....mi sono jincaponito con quelle di nuova generazione...poi casualmente ho trovato una i.radical mp usata....l'ho fatta "sistemare"un pò da Master Eiffel....controllo e secondo me anche potenza(con le corde voodoo nrg) e mi sono innamorato Prima il Controllo...poi, la potenza 97171 ..a poposito scusa frank a quanto la vende quel negozio Prima il Controllo...poi, la potenza 810504 ....

descriptionPrima il Controllo...poi, la potenza EmptyRe: Prima il Controllo...poi, la potenza

more_horiz
[/quote]
ora anche io sono passato alla kobra, per problemi di gomito, che pesa 320g incordata, però mi sono fatto male al ginocchio e ancora non l'ho provato abbastanza![/quote]

E una visitina a Lourdes, no eh ?

descriptionPrima il Controllo...poi, la potenza EmptyRe: Prima il Controllo...poi, la potenza

more_horiz
Alex, se parli delle FXP, basta guardare attraverso il "foro"...se è chiuso sonole ultime costruite, quelle che vanno meglio...per quanto richiedano COMUNQUE un ottimo centraggio nell'esecuzione del colpo..non a caso era l'arma preferita di WaWa (Stan Wawrinka) Prima il Controllo...poi, la potenza Fresse

descriptionPrima il Controllo...poi, la potenza EmptyRe: Prima il Controllo...poi, la potenza

more_horiz
vecchiofrak ha scritto:

ora anche io sono passato alla kobra, per problemi di gomito, che pesa 320g incordata, però mi sono fatto male al ginocchio e ancora non l'ho provato abbastanza![/quote]

E una visitina a Lourdes, no eh ?[/quote]
è in programma, ma non penso possa peggiorare le cose... tra me e mia moglie negli ultimi sei mesi ci capita di tutto... è possibile avere la cittadinanza onoraria a lourdes? Prima il Controllo...poi, la potenza 939115
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere