Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description Corde aero storm 2008 Empty Corde aero storm 2008

more_horiz

Salve a tutti.. Che corde si adattano meglio sulla aero storm bianca e rossa del 2008 peso 300 g senza corde 16x20.. Giocatore fit 4.2 completo a tutti campo con colpi da fondo principalmente in top... Sia mono che multi... Grazie

description Corde aero storm 2008 EmptyRe: Corde aero storm 2008

more_horiz
Ti posso dire quali sono i tre setup più montati...sicuramente nell'ordine V7/Turbo (23/22), RPM Blast 1.25/XCel RG 1.30 (22/23.5 p.s. 10%) e TF RuffCode 1.25 22.5 costante due nodi.

Negli ultimi giorni, in sostituzione di quest'ultimo, ho montato un paio di ibridi TF Ruffcode 1.25/RazorCode 1.20 a 23/22.

more_horiz
Grazie ... Tra :Discho bmg 1.21 ,
go4gold 1,23 tourbite 1,15 , firestorm 1.20, poly plasma 1,23 quali ci vedi meglio in full?

more_horiz
Personalmente andrei di TB senza alcun dubbio....in seconda battuta, Firestorm, più velocità ma ovviamente meno spin.

more_horiz
Maestro scusa, che differenze ci sono in gioco fra questa aero storm e la aero pro drive ? Grazie

more_horiz
ale261005 ha scritto:
Maestro scusa, che differenze ci sono in gioco fra questa aero storm e la aero pro drive ? Grazie

lo schema corde è diverso quindi la storm ha più controllo , ma leggermente meno spin .

more_horiz
Allora teoricamente è meglio?

more_horiz
Io vedo che molte delle nostre ragazze sponsorizzate WTA preferiscono il maggior controllo della AS alla giocabilità "particolare" della APD (e non ti dico quanto si sono incaXXate quando han detto loro che probabilmente la AS è destinata a sparire... Shocked )

more_horiz
Riapro questo post xché sto riutilizzando le aero storm...
Mi chiedo fra la t6 1,25 e la 1,20 che differenze troverei? Ora su una ho 1,25 e va molto bene..
Ps le ho appesantite di 20 grammi  con 10 g di silicone nel manico, 2 negli steli e 8 da ore 3 a ore 9..rabbit

more_horiz
Ho una aero storm che non riesco a vendere quindi la tengo come seconda racchetta, il che non mi dispiace. 
Vorrei, pero', aumentarne il peso complessivo senza modificarne le caratteristiche.

Qual'è il miglior modo di distribuire il piombo a tale scopo?
Non vorrei aggiungere piu' di 12 gr, massimo 15.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: