Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














MA perchè a Roma non esistono i campi coperti?

power_settings_newAccedi per rispondere
+15
giuntaman
MARIO966
babolat94
andrea1672
riccardino
zerogradi
MAURUNG
T.C Vigna Fiorita
Aerogel
ossoduro
nanobabbo8672
GOMAX
m4nd
Ricciotto
frank
19 partecipanti

descriptionMA perchè a Roma non esistono i campi coperti? - Pagina 3 EmptyMA perchè a Roma non esistono i campi coperti?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

E anche oggi piove...
Sono 10 giorni che non riesco a giocare, una volta perchè piove, una volta perchè i campi sono ghiacciati, una volta perche...

Quando a settembre ho ricominciato a giocare ho cercato a Roma un circolo che avesse i campi coperti e tutti i diversi gestori mi hanno guardato con aria compassionevole e mi hanno detto "Guarda che non siamo mica a Vicenza, dove vivevi prima. Qui a Roma giochiamo tutto l'anno all'aperto, non c'è bisogno di palloni, qui c'è sempre il sole e non fa mai freddo".

Cari Romani, rassegnatevi! Roma è una città come tutte le altre: anche qui d'inverno piove e fa freddo, non siete mica le Hawaai.

Mi chiedo poi anche una cosa: se sento io il problema (che sono solo un appassionato) ma come fanno gli agonisti che vivono a Roma?

E poi ci si meraviglia che la gente vada in palestra e non a giocare a tennis....

descriptionMA perchè a Roma non esistono i campi coperti? - Pagina 3 EmptyRe: MA perchè a Roma non esistono i campi coperti?

more_horiz
MAURUNG ha scritto:
prima di scrivere corbellerie cerca di comprendere l'argomento. si parlava di campi coperti. e non ho mai scritto "sotto la pioggia", ma "in giornate piovose"
ho letto bene.....giornate piovose,cioe' quando ha piovuto......quindi giocavi col campo umido/bagnato?le palline erano pesanti eh Very Happy

descriptionMA perchè a Roma non esistono i campi coperti? - Pagina 3 EmptyRe: MA perchè a Roma non esistono i campi coperti?

more_horiz
bellissima questa candid camera !  giornate piovose non significa che ha già piovuto. si stava parlando delle opportunità che offre la città di roma per giocare al coperto e in condizioni poco sfavorevoli. se risulta ancora di difficile comprensione suggerisco un pranzo a base di vocabolario. buona digestione !

descriptionMA perchè a Roma non esistono i campi coperti? - Pagina 3 EmptyRe: MA perchè a Roma non esistono i campi coperti?

more_horiz
Boooooo

descriptionMA perchè a Roma non esistono i campi coperti? - Pagina 3 EmptyRe: MA perchè a Roma non esistono i campi coperti?

more_horiz
Avreste invece, sempre a Roma, punti all' aperto da consigliarmi per fare battimuro?

descriptionMA perchè a Roma non esistono i campi coperti? - Pagina 3 EmptyRe: MA perchè a Roma non esistono i campi coperti?

more_horiz
Dovresti provare in qualche circolo; ad es. il ct vianello sulla cristoforo colombo ha il muro di allenamento.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere