Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Wilson blx pro open 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+70
Freddy89
Paolo070
scarpa
baffonero
Giuseppe76
FakePlasticCesc
scottish
lcdg
sleepener
Ziryab
lore1310
corvorosso
stefano30
cardinals
alpaca
ulleks
viciohead
FedeMonteverdeClub
Portnoy83
whiteshark
Marcotop65
gioamir
alecst
Becker
Frank71
LOIACONO
Cesare
john68
Eiffel59
giococlassico75
ale.lorenz
vitto10
andreatennis98
chiros
mfortuna
seneca85
abracadabra78
andrea scimiterna
lorenz90
giascuccio
Panacef
xiro
alexmondial
fablus
chiaralt
Mr Wilson
MauRod
mferrer69
Fabione
rice
PistolPete
jjoe81
wila
dexter75
pinimbe
Crisidelm
cristofer
pino peppe
Alessandro0110
fede
Osyris
Paoloraz
maffo72
maxfabo
babolat94
aieiebrase
Pask.83
Pistol_Pete
elan
andreadoraziorf
74 partecipanti

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyWilson blx pro open 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.dopo aver venduto la mia babolat aero pro drive ho deciso di comprare la blx pro open 2012 incordata con wilson sensation 15.volevo una recensione da voi che l'avete provata.

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
MauRod ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
MauRod ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
Mr Wilson ha scritto:
Aggiungo un'altra chicca alla pro open: è l'unico telaio Wilson non polarizzato.. E già così va una bomba, polarizzatelo e sentirete ancora più flex e una reattività davvero ottima.

ho preso la pro open proprio perché mi ha dato questa sensazione 

ad esempio la blade98s è molto polarizzata, secondo me è una racchetta superiore ma serve più tecnica e fisico per gestirla a dovere... questa pro open è davvero riuscita bene, manca forse un pelo di cattiveria ma credo che con qualche grammo in testa si risolva andando a migliorare il telaio senza perdere troppa maneggevolezza...

E' incredibile che la wilson voglia abbandonare il progetto pro open per promuovere quell'obbrobrio di juice affraid

ps. qualcuno ha provato corde da 1.30mm?

Ma non sarebbe meglio per loro prendere per "i fondelli" tutti...e unire il concetto che sta dietro la Juice con la cara vecchia Pro Open e fare una bella Juice Open? Very Happy ...pattern 16x19, 100 di piatto, peso intorno ai 300....cioè, nessuno la usa tra i pro, nei negozi già la "regalano" a tipo 140 euro scarsi dopo manco 2 mesi che è uscita....

il problema della juice è che è una sparamissili incontrollabile con una rigidità da puredrive Very Happy

poi se a qualcuno piace e la vendono tanto meglio, per me è uno dei modelli peggiori della wilson

Eh appunto...io questo dicevo...prendere la PO e chiamarla "Juice" Very Happy

mandiamo una proposta alla wilson cheers

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Basta prendere i telai delle Pro Open che hanno in magazzino e farci sopra il paintjob delle Juice Laughing

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
lorenz90 ha scritto:
MauRod ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
MauRod ha scritto:
lorenz90 ha scritto:
Mr Wilson ha scritto:
Aggiungo un'altra chicca alla pro open: è l'unico telaio Wilson non polarizzato.. E già così va una bomba, polarizzatelo e sentirete ancora più flex e una reattività davvero ottima.

ho preso la pro open proprio perché mi ha dato questa sensazione 

ad esempio la blade98s è molto polarizzata, secondo me è una racchetta superiore ma serve più tecnica e fisico per gestirla a dovere... questa pro open è davvero riuscita bene, manca forse un pelo di cattiveria ma credo che con qualche grammo in testa si risolva andando a migliorare il telaio senza perdere troppa maneggevolezza...

E' incredibile che la wilson voglia abbandonare il progetto pro open per promuovere quell'obbrobrio di juice affraid

ps. qualcuno ha provato corde da 1.30mm?

Ma non sarebbe meglio per loro prendere per "i fondelli" tutti...e unire il concetto che sta dietro la Juice con la cara vecchia Pro Open e fare una bella Juice Open? Very Happy ...pattern 16x19, 100 di piatto, peso intorno ai 300....cioè, nessuno la usa tra i pro, nei negozi già la "regalano" a tipo 140 euro scarsi dopo manco 2 mesi che è uscita....

il problema della juice è che è una sparamissili incontrollabile con una rigidità da puredrive Very Happy

poi se a qualcuno piace e la vendono tanto meglio, per me è uno dei modelli peggiori della wilson

Eh appunto...io questo dicevo...prendere la PO e chiamarla "Juice" Very Happy

mandiamo una proposta alla wilson cheers

sul mio blog ho inserito appositamente un sondaggio sulla necessità di una nuova edizione della Open. Quando i risultati saranno più"corposi", li invierò ad Amer sport e Wilson, che di solito ascolt la clientela... purtroppo gli americani sono di più e a loro piacciono le cannonball!

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
io ne tengo in borsa una di mia moglie ( come già detto ne ha 6) incordata 22/21 ohems penta twisted 1,24 con 3gr h.12 e overgrip artengo da c.a 7 gr e la trovo perfetta , ogni tanto ci faccio un giretto .....certo che da che non se la cag.....va nessuno ....

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
no, dai .. molti la usavano in silenzio... poi, come al solito, sono arrivato io a fare un po' di chiasso sul post dedicato ... so soddisfazioni! Cool

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
vero !! .....si è svegliato pure Claudio/Abra Very Happy

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
io ho cercato di promuoverla da quando 2/3mesi fa la provai in demo, prima avevo la head instinct graphene

poi ho avuto la conferma anche da Eiffel che si tratta di una delle migliori profilate sul mercato e ho deciso di prenderla a 70€

perché sia così poco popolare non lo so, di certo il pj stile ape maia non è molto d'aiuto Very Happy ma le qualità di gioco ci sono tutte

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
venderla a 70 euro è uno schiaffo davvero brutto a questo signor telaio... ma, d'altronde, wilson l'ha tirata via dal mercato prematuramente e il "racchettista" medio non la vuole .. un tennista la apprezzerebbe in meno di 10 colpi.

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
wilson ha dovuto fare un telaio potente per far concorrenza alla PD , senza pensare invece che la PO è un giusto compromesso e non da noia alle articolazioni

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
venderla a 70 euro è uno schiaffo davvero brutto a questo signor telaio... ma, d'altronde, wilson l'ha tirata via dal mercato prematuramente e il "racchettista" medio non la vuole .. un tennista la apprezzerebbe in meno di 10 colpi.

lo so è un telaio che ne vale il doppio, ma per questo sto cercando di promuoverla con quelli che conosco a 70€ è un'affare e non so per quanto ancora si troverà pale

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
appena arrivata con corde originali, e pronto un set luxilon 4g....oggi la provero'

Ultima modifica di gioamir il Mar 26 Ago 2014 - 14:20 - modificato 1 volta.

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
elan ha scritto:
io ne tengo in borsa una di mia moglie ( come già detto ne ha 6)


Elan: delle due, una:

1. La tua Signora è una Seconda Categoria
2. E' una malatissima di racchettite, pienamente degna di scrivere nel forum!

Very Happy

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
elan ha scritto:
io ne tengo in borsa una di mia moglie ( come già detto ne ha 6)


Elan: delle due, una:

1. La tua Signora è una Seconda Categoria
2. E' una malatissima di racchettite, pienamente degna di scrivere nel forum!

Very Happy


oppure ha la presa bimane, ma nel senso che ne usa due contemporaneamente!

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Mr Wilson, ma hai già messo le mani sulla PS RF97 Autograph? Twisted Evil

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Oh, ma sono l'unico contento del fatto che con soli 70 euro hai una signora racchetta ? Very Happy

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
lorenz90 ha scritto:
Mr Wilson ha scritto:
venderla a 70 euro è uno schiaffo davvero brutto a questo signor telaio... ma, d'altronde, wilson l'ha tirata via dal mercato prematuramente e il "racchettista" medio non la vuole .. un tennista la apprezzerebbe in meno di 10 colpi.

lo so è un telaio che ne vale il doppio, ma per questo sto cercando di promuoverla con quelli che conosco a 70€ è un'affare e non so per quanto ancora si troverà pale

 intanto iniziano a scarseggiare le misure dei manici.. io non la possiedo e non l'ho mai provata ma a quel prezzo ormai non ci compri neppure la cicoria :Dmi sa che bisogna affrettarsi ad acquistare. mi sa tanto che fArà parte di quei telai che tra qualche anno le persone cercheranno in ogni angolo del globo..

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
MauRod ha scritto:
Oh, ma sono l'unico contento del fatto che con soli 70 euro hai una signora racchetta ? Very Happy

io sono contentissimo Cool

venduto la mia bella instinct graphene (una delle più belle racchette che ci sono esteticamente) e preso questa ape maia

ma la bontà del telaio supera di gran lunga la bruttezza visiva Very Happy

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
andreatennis98 ha scritto:
Mr Wilson, ma hai già messo le mani sulla PS RF97 Autograph? Twisted Evil

ritardo nelle consegne ... pazienza ci vuole pazienza, tanto prima di averla provata parecchie ore non pubblicherei nulla. è un oggetto totalmente nuovo e va provato con le dovute attenzioni e precauzioni, non foss'altro che l'unico che l'ha provata è roger.. e non ci sono parametri di incordatura/resa precedenti.
Per un verso ho voglia e fretta di provarla, ma dall'altro sto affinando i colpi con la Open ( mi ha ridato il mio swing al servizio, sto godendo come un riccio!) in vista di due tornei prossimi a cominciare.

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
andreatennis98 ha scritto:
Mr Wilson, ma hai già messo le mani sulla PS RF97 Autograph? Twisted Evil

ritardo nelle consegne ... pazienza ci vuole pazienza, tanto prima di averla provata parecchie ore non pubblicherei nulla. è un oggetto totalmente nuovo e va provato con le dovute attenzioni e precauzioni, non foss'altro che l'unico che l'ha provata è roger.. e non ci sono parametri di incordatura/resa precedenti.
Per un verso ho voglia e fretta di provarla, ma dall'altro sto affinando i colpi con la Open ( mi ha ridato il mio swing al servizio, sto godendo come un riccio!) in vista di due tornei prossimi a cominciare.

Facciamo così, tu tieni la tua bella pro open e mi invii la Pro Staff che alla review ci penso io  Razz

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
elan ha scritto:
io ne tengo in borsa una di mia moglie ( come già detto ne ha 6)


Elan: delle due, una:

1. La tua Signora è una Seconda Categoria
2. E' una malatissima di racchettite, pienamente degna di scrivere nel forum!

Very Happy


mia moglie ogni mattina dalle 7 alle 8  prima di andare in ufficio alterna questo allenamento  15km di corsa/1h di spinning/40 min 80  vasche-piscina
palleggiare con lei anche tirando abb.za forte è come giocare contro il muro , la palla torna  sempre , salvo tirare un bel vincente ....corre da matti gioca abb.za bene
nel 2012 ho preso 2 PO x me e le ho girate a lei e si è innamorata, ogni tanto gli faccio provare altro ma lei dopo 2 scambi sostiene : meglio la mia
, da quando ha saputo dell'uscita di produzione ha voluto fare scorta , non mi assomiglia non ha la racchettite acuta Very Happy

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
insomma, tua moglie, se non fai attenzione, te mena de brutto!
se vuoi, veniamo a liberarti.. Very Happy

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
elan ha scritto:

mia moglie ogni mattina dalle 7 alle 8  prima di andare in ufficio alterna questo allenamento  15km di corsa/1h di spinning/40 min 80  vasche-piscina



Non hai sposato una donna...

Hai sposato un CYBORG! Shocked

Hai presente Terminator 3? Razz

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
la mia e' fatta in Vietnam nero opaco

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
gioamir ha scritto:
la mia e' fatta in Vietnam nero opaco

la moglie o la racchetta?

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
gioamir ha scritto:
la mia e' fatta in Vietnam nero opaco

la moglie o la racchetta?



sposata x corrispondenza Very Happy

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 14 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
elan ha scritto:
Mr Wilson ha scritto:
gioamir ha scritto:
la mia e' fatta in Vietnam nero opaco

la moglie o la racchetta?



sposata x corrispondenza Very Happy


Very Happy Very Happy

no no parla romano
  tornando alla racca se era tutta nero opaco era uno spettacolo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere