fablus ha scritto: @abra ottimo torneo comunque sopratutto se vieni da un infortunio e quindi scarsa condizione fisica. Poi si sa si possono beccare dei ragazzotti under 18 davvero in gamba ma l'importante è divertirsi.
grazie caro....la condizione fisica sta migliorando,5 ore in due partite e domani torneo a cologno,per giocare sto prendendo un integratore miracoloso con caffeina guarana' e altre porcate,ma la notte stranamente nn riesco a dormire,sto come un pazzo
.......cmq hai ragione,oltre a vincere,molte volte ci dimentichiamo il divertimento e poi bisogna anche saper perdere e dare i meriti all'avversario,che in questo caso era davvero troppo forte,domani l'under 16 gioca con un 4.1 testa di serie numero 3,sono curioso di sapere come finisce,se riesco passo a vedere...........la pro open mi sta piacendo davvero molto,secondo me da' il meglio di se quando si picchia,bisogna pure testarla contro avversari impegnativi e ha superato il test.....sono io che nn l'ho superato
....il ragazzino mi ha fatto pensare......giocava con aeropro drive ultimo modello,con una corda del caxxo,senza prestrech,ibridi vari,mezzi kg assurdi e pippate varie....e faceva i buchi per terra....quindi poche seghe mentali e piu' tennis giocato,una volta trovato la racca giusta e la corda adatta che nn fanno male al braccio,si incorda e via sul campo,sul forum siamo tutti campioni