vi prego non linciatemi per quello che sto per dire
sono possessore di una pro open 2010 e rientro nella schiera di coloro (pochissimi a quanto pare) che la ritengono un po' ne carne ne pesce..boh, sarà che in primis io non sono troppo avvezzo al custom, seppur a quanto ho capito il telaio proprio grazie al custom abbia ampi margini di miglioramento..in secondo luogo, perchè sono un pippone
premettendo che prima venivo da pd, mi hanno consigliato di provare il modello 2012, che seppur modificato di poco risulta per molti migliore..ma visto che nelle pagine addietro della discussione si parlava di dunlop, ho una domanda da fare (che probabilmente mi farà pure passare per pirla
):
qualcuno mi può comparare la pro open alla f3.0 tour? ho per le mani un'offertona per dei telai nuovi ad un prezzaccio e la cosa mi sta tentando dibbbbestia, ma non vorrei che la spesa fosse 'buttata' in caso mi trovassi con un telaio nettamente più tosto e impegnativo per non dire ingiocabile rispetto la pro open..
vi richiedo gentilmente pietà con gli insulti visto che a quanto pare la pro open è la racchetta che ha più fan all'interno del forum, chiedo solo un aiutino