Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRicomincio seriamente! EmptyRicomincio seriamente!

more_horiz
Finalmente la settimana prossima ricomincio i corsi di tennis anche se solo 2 ore alla settimana (magari poi però gioco anche al sabato) non vedo l'ora! sunny

descriptionRicomincio seriamente! EmptyRe: Ricomincio seriamente!

more_horiz
Alla grande!!!! Se puoi fatti qche lezione singola per reimpostare al meglio il gioco. Ricomincio seriamente! Icon_wink

more_horiz
collettivo o individuale?

il sabato giocheremo spesso, tranquillo...

Fabio

more_horiz
sono collettive e siamo 4 ragazzi, certo in un ora non si fanno miracoli ma già oggi ho visto qualche miglioramento poi il prezzo è mooolto buono (particamente pago il noleggio di un ora di campo diviso 2...)

more_horiz
Accidenti... qui se non guarisco in fretta, perdo il treno !! Ricomincio seriamente! 939115

more_horiz
Alxander ha scritto:
Finalmente la settimana prossima ricomincio i corsi di tennis anche se solo 2 ore alla settimana (magari poi però gioco anche al sabato) non vedo l'ora! sunny

Per il sabato ti dò un piccolo "suggerimento" per far rendere al meglio le lezioni che prendi.

Per prima cosa fai partita (così ti abitui un po' a tenere la pala in campo per i tornei) e poi cerca di cambiare sempre compagno (in modo da fronteggiare sempre palle diverse).

Ciao. Ricomincio seriamente! Icon_smile

more_horiz
oggi partita con un amico, il livello di gioco era basso ma mi è servito tantissimo perchè mi sono sforzato di tenere sempre la palla in campo come suggeriva Alex ed pian piano i miglioramenti si vedono (6/3 per me Smile ) poi durante i palleggi ho un pò ritrovato il diritto in top bello coperto che riesco a sbagliare poco (pensare basso-alto indietro-avanti è stata la chiave)... non vedo l'ora martedi di fare la prima lezione Smile

more_horiz
Alxander ha scritto:
oggi partita con un amico, il livello di gioco era basso ma mi è servito tantissimo perchè mi sono sforzato di tenere sempre la palla in campo come suggeriva Alex ed pian piano i miglioramenti si vedono (6/3 per me Smile ) poi durante i palleggi ho un pò ritrovato il diritto in top bello coperto che riesco a sbagliare poco (pensare basso-alto indietro-avanti è stata la chiave)... non vedo l'ora martedi di fare la prima lezione Smile

Grandissimo! Ricomincio seriamente! 953229

Vedrai che andando avanti "meccanizzerai" i movimenti e allora potrai anche concentrarti meglio sulla tattica (altro aspetto importantissimo del gioco).

Ciao. Ricomincio seriamente! Icon_smile

more_horiz
oggi primo allenamento, sono abbastanza soddisfatto, il diritto inizia a stare quasi sempre in campo come al solito devo lavorare tantissimo sul rovescio ma pian piano sono sicuro che anche quello si mette apposto, oggi eravamo in 3 e si lavorava molto bene...adesso vediamo giovedi com'è la situazione... unica pecca, oggi non abbiamo provato il servizio Evil or Very Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: