Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta simile a FISCHER TITANIUM EmptyRacchetta simile a FISCHER TITANIUM

more_horiz
Salve a tutti amici, vi spiego il problema. Io gioco con una pure drive, tutto sommato non è male, ma ha una mancanza di feel che non riesco a sopportare. Un mio amico ha una fischer titanium, ed è blu con la testa grigia. L'ho provata e...magia! sembrava proprio...non lo so, non lo so spiegare, ma era davvero moooooolto migliore, e sporattutto riuscivo a sentire la palla. Ora, vorrei porvi un quesito: la racca in questione è assai datata, c'è qualcosa di simile ma più moderno? io pensavo a radical mp o prestige s o instinct mp, ma non so, gli esperti siete voi!!!
p.s. da tenere in conto che le impressioni positive non potevano derivare dalla corda, che era un mono smollato e segato vecchio 2 anni, e non dico bugie. Il peso della racca dovrà essere di circa 300 grammi, qualcosa più qualcsa meno.

Ultima modifica di Stefano123 il Mer 6 Feb 2013 - 22:07 - modificato 1 volta. (Motivazione : abc)

descriptionRacchetta simile a FISCHER TITANIUM EmptyRe: Racchetta simile a FISCHER TITANIUM

more_horiz
p.s. il mio gioco è a tutto campo, quindi ho bisogna di una racchetta con cui possa fare ogni tipo di colpo e che abbia un buon feel.

descriptionRacchetta simile a FISCHER TITANIUM EmptyRe: Racchetta simile a FISCHER TITANIUM

more_horiz
Aiutooo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere