Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta simile a Prince Precision Response Titanium EmptyRacchetta simile a Prince Precision Response Titanium

more_horiz
Salve a tutti, non so se è la sezione giusta, comunque volevo un parere per acquistare una nuova racchetta: ho una mitica Prince Precision Response Titanium (ecco la review di tennis warehouese [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi trovo molto bene: racchetta precisa, abbastanza potente, comfort ed effetti stupendi...ecco...ha una certa età la signora e vorrei tradirla con qualche ragazza più giovane ma con la stessa classe (anche qualche grammo in meno possibilmente, è maneggevole ma 340 grammi un po' stancano il braccio)...qualcuno mi sa consigliare? Ero orientato su Head Prestige ma ho letto che non un è attrezzo per tutti...
Vi ringrazio anzitempo per i consigli.

descriptionRacchetta simile a Prince Precision Response Titanium EmptyRe: Racchetta simile a Prince Precision Response Titanium

more_horiz
trovata e comprata a 8 euro , non potevo non prenderla . Sono rimasto impressionato dalla solidità dell impatto ( la migliore sulle trenta e passa racchette provate ), probabilmente l' ovale non vuoto da questa sensazione, e che suono !
 Racchetta che mi da un controllo ad alti livelli,  e la potenza quando la si cerca è tanta . Ora devo mettere delle corde nuove , e vorrei sapere se le yonex Fire 1.20 o 1.25 potrebbero andare bene , sperando che mi aiutino a dare un po piu di velocta nel mio rovescil bimane . Avrei a disposizione anche Yonex Strike 1.25  , Hawk touch 1.20 , hyper- g 1.20 , red code  wax 1.20

descriptionRacchetta simile a Prince Precision Response Titanium EmptyRe: Racchetta simile a Prince Precision Response Titanium

more_horiz
Touch, sia pur di poco.
Se non esasperi le rotazioni, 22.5 ATW potrebbe essere tensione ideale come "base".

descriptionRacchetta simile a Prince Precision Response Titanium EmptyRe: Racchetta simile a Prince Precision Response Titanium

more_horiz
Grazie per la risposta , immagino " sia pur di poco " si intende delle Fire 1.20 , stessa tensione
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere