Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde Fischer air titanium chi le conosce? Emptycorde Fischer air titanium chi le conosce?

more_horiz
Vorrei saperese qualcuno conosce queste corde, caratteristiche tecniche etc.. grazie in anticipo

descriptioncorde Fischer air titanium chi le conosce? EmptyRe: corde Fischer air titanium chi le conosce?

more_horiz
Di una corda del '99/2000?
E' già tanto che ce ne sia ancora in giro....

descriptioncorde Fischer air titanium chi le conosce? EmptyRe: corde Fischer air titanium chi le conosce?

more_horiz
l'avevo intuito dal prezzo in lire sulla confezione, ma a cosa puo' essere paragonata? mi sembra un mono estremamente soft. Devo incordare a un terza categoria che di solito gioca con le alupower su blade 98 18x20 a 24\23. Io a disposizione (oltre alle fischer che mi ha dato lui) ho firestorm, blackvenom, PS blackpower, discho go 4 golden.. quale corda si avvicina di più alle alu?

descriptioncorde Fischer air titanium chi le conosce? EmptyRe: corde Fischer air titanium chi le conosce?

more_horiz
La AirTitanium è un syngut, non un mono.
Montagli le Firestrorm, almeno un po' di somiglianza ce l'hanno...

Ah, e la corda Fischer ridagliela e fatti pagare Wink

descriptioncorde Fischer air titanium chi le conosce? EmptyRe: corde Fischer air titanium chi le conosce?

more_horiz
grazie mille Mario.. sono proprio un novello, confondere un syngut per un mono solo perchè era grigio...solo io sono il peggio Shocked
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere