Sono ancora io ho cambiato racchetta (un altra volta,rischio racchettite ) fino ad ora la racchetta con cui mi sono trovato meglio è la ps100 perchè riesco a controllare bene e a swingare con facilità,non vibra non mi affatica ha un ottimo controllo e tocco,insomma il prolungamento del mio braccio, vi starete chiedendo perchè l'hai cambiata l'ho cambiata perchè cercavo un pochino di rotazione in più e ho scoperto che bastava cambiare le corde . Veniamo al punto, ho la steam100 e ho trovato quella rotazione in piu sul diritto ma ho completamente perso il rovescio a una mano il mio best shoot (per farvi comprendere quanto ero sicuro nel giocarlo,vi dico che lo ho giocato 2 volte di fila in controbalzo sul matchpoint dell avversario quindi...). Il mio rovescio a una mano è nel movimento simile un po a quello di Almagro e un po a quello di Federer, il movimento è una spazzolata verso l'alto e viene..veniva bene sempre in sicurezza perchè aveva spin ed era bello rasorete dove volevo io ecc...ecc.. comunque il problema è che con la steam100 anche se faccio il movimento solo a vuoto ho affaticamento al braccio ,perchè ci vuole molta forza essendo verso l'alto, ora non riuscendo a gestire la racchetta tendo a giocarlo piatto perchè non riesco a tirar su la racchetta in tempo e se ci riesco stanca, non riesco a farlo veloce e con top, arrivo sempre tardi un disastro... Dopo essermi reso conto che il problema era la racchetta ho ripreso la "vecchia" e dopo un pochino di riadattamento ammetto di avere un diritto meno profondo ,ma discreto, ma un rovescio sicuro! AIUTOOOOOO!!