Ho fatto un ordine di prova da Stringer's world, c'e' qualcuno che gia' ha ordinato e puo' darmi qualche opinione?
adip89 ha scritto:Io ho fatto l'ordine ad inizio settimana e da 3/4 giorni la casella con lo stato dell'ordine è vuota, non c'è scritto niente. E' normale? Avete avuto esperienze di questo tipo?
Grazie
Becker ha scritto:Pecca di questo sito è propio non riportare la disponibilità di magazzino come avviene in tanti altri siti!!
Grissom ha scritto:Scusate, vorrei ordinare anch'io delle corde, 3 confezioni.
Nella simulazione d'acquisto, nel carrello, mi dà come spese di spedizione 1.67 euro con Royal Mail.
Cavolo è veramente pochissimo...
Non è che vale solo per l'inghilterra e quando invece mi registro e concludo l'acquisto per spedizione in Italia il prezzo aumenta?
Il fatto è che anche se pago un po' di più non mi interessa, però mi interessa assolutamente la spedizione con Royal Mail invece che col corriere.
A voi hanno spedito con Royal Mail, si può scegliere?
GRAZIE.
Grissom ha scritto:Sto per fare l'ordine di qualche corda assortita per fare qualche prova nei prossimi mesi. Ho un solo dubbio:
ma su stringersworld le matassine da 12 metri sono tutte confezionate e sigillate oppure sono armeggi ricavati da matassona?
Grazie.