non riesco a fare l'ordine con afaian qualcuno mi aiuterebbe?
angelocarbone ha scritto:non riesco a fare l'ordine con afaian qualcuno mi aiuterebbe?
angelocarbone ha scritto:non riesco a fare l'ordine con afaian qualcuno mi aiuterebbe?
gp ha scritto:innanzitutto devi essere registrato: ti sei registrato?
quando sei registrato alla seconda pagina dell'ordine, anzichè fare "conto clienti" , digiti l'email che hai fornito all'atto della registrazione e la tua password e premi sulla tastiera del computer il tasto invio/enter.
nella terza pagina dell'ordine devi spuntare le caselline dove dichiari di conoscere le modalità di inc...mento (le condizioni di fornitura ) e poi premi su "bestsellen".
a questo punto l'ordine è fatto e sulla tua email ti arriva la conferma. paghi e... aspetti!
angelocarbone ha scritto:
ho fatto come mi avete detto ma alla quarta pagina mi compare questo!!!!La selezione paese [AT] attualmente non è corretto.
Dovrebbe
[essere].
Ci sarà un nuovo calcolo! Grazie per la vostra comprensione!
Bestellung-/Zahlungsart: | PAYPAL (se paghi con paypal) |
Transport: | Versand |
Destination der Lieferung: | EU ti appare questa scritta |
Waehlen Sie Transportart fuer Ihre Lieferung: | Transportauswahl für Ziel [EU] Versand - Preis: 0,00 |
angelocarbone ha scritto:niente da fare.....non va!!!!
Riton ha scritto:Una domanda per chi ha già ordinato da arfaian.
Una volta effettuato l'ordine, quanto ci mettono a rispondere confermando l'ordine e specificando le spese di spedizione?
Grazie a tutti