Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

tattica contro S&V

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
albs77
riccardino
benti77
Pistol_Pete
ace59
chiros
Raffus
kingkongy
otello69
KingRoger
Robben
FedEx
Filippo95
17 partecipanti

descriptiontattica contro S&V - Pagina 3 Emptytattica contro S&V

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

aiuto devo giocare contro un ragazzo con un buonissimo serve and volley ed un back fantastico!
lui è sempre a rete e tira dei back bassissimi difficilissimi da rialzare per il lob! aiutatemi per trovare una tattica per batterlo!

descriptiontattica contro S&V - Pagina 3 EmptyRe: tattica contro S&V

more_horiz
bhe direi che imitare john è pressoche impossibile!
unico!

more_horiz
Anche Imitare tutto il resto dei Top 100 lo è, in 4°,3°, 2° Cat. Di Agassi non c'è neanche l'ombra. Il pericolo quale è ?

more_horiz
vabbè imitare altri personaggi è relativamente più facile, sempre impossibile ma alcuni non giocano in modo molto sofisticato, chissà qual'è il pericolo!

more_horiz
Tipo ? Ah ho capito, pensi che un giocatore come Garcia Lopez giochi facile...Sei mai stato a Roma a vederli colpire ? Hai idea di cosa riescono a fare con quella racchetta ? La racchetta diventa una sfumatura di colore talmente che la muovono velocemente...Ognuno ha una tattica, ognuna di essa valida...

more_horiz
nono non hai capito, ho detto che stilisticamente john è unico, si l'ho visti a roma giocare e infatti non direi mai che giocano facile, perchè sono unici, e vedere roger è stato il top tattica contro S&V - Pagina 3 953229 tattica contro S&V - Pagina 3 953229

more_horiz
Ecco Smile

more_horiz
Io seguirei una semplice regola generale:
GLI ATTACCANTI VANNO ATTACCATI
Tradotto in altri termini dovresti cercare di giocare il più possibile sulla linea di fondo, sia in risposta che durante lo scambio; anticipando il timing sui colpi gli toglierai tempo per scendere a rete e gli restringerai il campo, anche a costo di steccare qualche palla. Se poi sei tecnicamente un buon volleatore, scendi a rete tu ad ogni possibilità che ti si presenta.
Io gioco d'attacco e, credimi, con chi fa il mio stesso gioco vince chi riesce ad essere meno difensivo. Se poi sei un gran passatore, è un altro paio di maniche.

more_horiz
Si sono d'accordo, un buon giocatore di volo si sta rivelando Dimitrov sapete ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: