Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondifferenze tra pht e duralast Emptydifferenze tra pht e duralast

more_horiz
ciao a tutti ieri ho ordinato una matassina di corde duralast 1.35 che monterò sulla mia aeropro drive no cortex considerando che ho sempre giocato con le pht 1.25 tirate a 26 kg e che gioco arrotatissimo quali differenze potrebbe avere il mio gioco con le duralast che tirerò a 24 kg premetto che gioco a livello agonistco 2-3 ore al giorno quindi problemi di braccio nn ne ho. aspetto i vostri pareri differenze tra pht e duralast Icon_smile

descriptiondifferenze tra pht e duralast EmptyRe: differenze tra pht e duralast

more_horiz
Prima di tutto tendile un chilo meno sennò visto il diametro fai una fatica decisamente superiore...poi le Duralast in sè sono anche delle ottime corde come resa..spin pauroso, "botta" non indifferente ma a scapito del confort (è pur sempre un poly di prima generazione) durata elevata e tenuta di tensione decente...però essendo monocomponente polimerizza (ovvero le molecole si "incollano" tra loro) abbastanza velocemente, ed ad un certo punto è più lo sforzo di spinta che la resa...

more_horiz
capisco invece per quanto riguarda il controllo dovrei averne di più rispetto a prima dal momento che il calibro è superiore giusto!!

more_horiz
Per il controllo non ci sono problemi...sia per il calibro che per i materiali..la palla si "schiaccia" molto prima di ripartire...

more_horiz
ciao mi sono appena iscritto!
mi sai dire se una matassa di duralast aperta da circa 8 anni è ancora utilizzabile??? avevo smesso di giocare ma mi è ripresa la voglia e la mi racchetta ha ancora su le corde originali di 8 anni fa... grazie!

more_horiz
Shocked affraid Very Happy

Stai scherzando, vero?

Dimmelo, siamo su candid camera.. What a Face

more_horiz
Vabbe come non detto hrazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: