Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionLuxilon (lascio perdere?) EmptyLuxilon (lascio perdere?)

more_horiz
Ciao a tutti,

mi hanno regalato una matassina di Luxilon Alu Power, visto e considerato che negli ultimi mesi ho sofferto di dolorini vari alla spalla che faccio? Lascio perdere e la regalo a qualche giovane agonista del circolo, oppure posso rischiare e provarla in ibrido con la Tecnifibre NRG2? In questo secondo caso pensavo ad una tensione di 21 per la Luxilon sulle verticali e di 25 per la NRG sulle orizzontali. La racchetta è una Extreme Pro YT.

Considerando che anche con Black Code a 23/22 i doloretti li sento dopo 2-3 ore di partita forse è meglio lasciar perdere...

Nel frattempo vorrei, sempre per questi doloretti, riprovare la Promix. Pensavo di montarla a 25 Kg sia per le verticali che per le orizzontali, che ne dite?

Ciao
A

descriptionLuxilon (lascio perdere?) EmptyRe: Luxilon (lascio perdere?)

more_horiz
eh, qui ci vuole un esperto...(quindi non il mio che è una considerazione)
io con la mia PK 5 315 non avverto dolori con nessuna delle corde da te citate, ma non vorrei che fosse proprio il telaio a fare la differenza....
la promix è la mia preferita......

descriptionLuxilon (lascio perdere?) EmptyRe: Luxilon (lascio perdere?)

more_horiz
Rana, visto il telaio meglio 22/24,5...le NRG si prende in carico buona parte dello shock da impatto, quindi tranqui...Wink

descriptionLuxilon (lascio perdere?) EmptyRe: Luxilon (lascio perdere?)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Rana, visto il telaio meglio 22/24,5...le NRG si prende in carico buona parte dello shock da impatto, quindi tranqui...Wink


Oggi intanto ho montato le promix, prossimo cambio allora provo le Luxilon

Ciao
A

descriptionLuxilon (lascio perdere?) EmptyRe: Luxilon (lascio perdere?)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Rana, visto il telaio meglio 22/24,5...le NRG si prende in carico buona parte dello shock da impatto, quindi tranqui...Wink


Quoto Mario, "ibridate" sono mooolto più morbide. Luxilon (lascio perdere?) Icon_wink

descriptionLuxilon (lascio perdere?) EmptyRe: Luxilon (lascio perdere?)

more_horiz
Oltretutto era il mixup originale del mitico Nole...Smile

descriptionLuxilon (lascio perdere?) EmptyRe: Luxilon (lascio perdere?)

more_horiz
LaRana ha scritto:
Ciao a tutti,

mi hanno regalato una matassina di Luxilon Alu Power, visto e considerato che negli ultimi mesi ho sofferto di dolorini vari alla spalla che faccio? Lascio perdere e la regalo a qualche giovane agonista del circolo, oppure posso rischiare e provarla in ibrido con la Tecnifibre NRG2? In questo secondo caso pensavo ad una tensione di 21 per la Luxilon sulle verticali e di 25 per la NRG sulle orizzontali. La racchetta è una Extreme Pro YT.

Considerando che anche con Black Code a 23/22 i doloretti li sento dopo 2-3 ore di partita forse è meglio lasciar perdere...

Nel frattempo vorrei, sempre per questi doloretti, riprovare la Promix. Pensavo di montarla a 25 Kg sia per le verticali che per le orizzontali, che ne dite?

Ciao
A


Lascia perdere le Luxilon, ti farai solo del male Luxilon (lascio perdere?) 113898
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere