Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAcquisto nuova racchetta (lascio Radical mp Youtek) ... EmptyAcquisto nuova racchetta (lascio Radical mp Youtek) ...

more_horiz
Ciao a tutti!!!

Ho appena venduto le mie 2 head radical mp youtek ... ed ero intenzionato ad acquistare una nuova racchetta ... ma quale?
Giorni fa ho provato la babolat pure storm 2009 (che ha caratterisiche molto simili alla radical) ed ho notato che spingeva un pò di più ... soprattutto nelle accellerazioni ... che ne pensate? ... a me è piaciuta abbastanza ...
Inoltre mi incuriosiva molto un'eventuale prova con la dunlop biomimetic 300 (che ha caratterisiche molto simili alla radical) ... che ne pensate? ...
Il mio gioco è a tutto campo (gioco sia piatto che in top) ...

Grazie a tutti per i consigli ...
Francesco

descriptionAcquisto nuova racchetta (lascio Radical mp Youtek) ... EmptyRe: Acquisto nuova racchetta (lascio Radical mp Youtek) ...

more_horiz
Beh dipende molto da come ti trovavi con le vecchie. Se bene cerca racchetta simile, altrimenti se ti mancava qualcosa prova più racchette che puoi con caratteristiche completamente diverse.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: