aieiebrase ha scritto:
Non conosco il tuo stile di gioco ma 10 ore con x1 anche se fossero le 30 anzichè le 24 che uso io mi sembrano un eternità.
Gioco abbastanza piatto, cerco di chiudere in fretta e confermo, uso il 30 su una pk ki5 tirato a 25/25.
aieiebrase ha scritto:
Dopo 3 ore le mie portano già evidenti segni di sfilacciatura ed iniziano a cedere.... gradatamente, ma inesorabilmente.... dopo 6 ore perdono drasticamente in precisione, pur mantenendo una discreta potenza... le corde al centro pattern sono completamente sfilacciate.
Io ho notato un po' di sfilacciatura (ma neanche una sfilacciatura: una "depressione" nel punto di contatto su alcune corde) nelle ultime ore. Ma niente di particolarmente fastidioso.
Evidentemente le faccio sfregare poco.
Comunque siamo arrivati: oggi le faccio tagliare e provo il Gut Power di Mario.
aieiebrase ha scritto:
Ho provato a tirarle fino alla rottura, puntualmente avvenuta dopo 9,30 ore di gioco, (il pecedente set si è fermato a poco più di 8 ore) e ti garantisco che sopratutto l'ultima mezzora non c'era verso di tirate una palla come si deve.... spiegami come fai perchè a mio avviso, come ho avuto modo di scrivere la x1 è una delle migliori corde sul mercato.... ma è anche una tra le più care...... visto quanto durano a me, terminati i set che ho comprato (scontatissimi!), dovrò trovare per forza soluzioni alternative altrimenti mi toccherà accendere un mutuo in banca.....
Sulla qualità non posso che concordare. Sul come faccio: gioco piuttosto "vecchia scuola", sarà quello?
Ma certo non vorrai cambiare il tuo tipo di gioco solo per preservare le XOne...