Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncome rendere una racchetta più maneggievole Emptycome rendere una racchetta più maneggievole

more_horiz
ciao a tutti.io ho una wilson pro staff 95.qualcuno sa come renderla più permissiva e con uno sweetpot più ampio?

descriptioncome rendere una racchetta più maneggievole EmptyRe: come rendere una racchetta più maneggievole

more_horiz
Cambiandola!!! Smile Smile Smile

descriptioncome rendere una racchetta più maneggievole EmptyRe: come rendere una racchetta più maneggievole

more_horiz
E anche di corsa

more_horiz
non so , ultimamenti non stai facendo quesiti molto sensati , cosa sono gli steli ?, cos'è il manico? servono le corde o posso giocare senza? vuoi una racchetta "più cattiva " ma più maneggevole? semplice non si può fare Cool

more_horiz
Ma c'e una custom che aumenta lo sweet pot

more_horiz
personalmente ho avuto lo stesso problema :
L'ho risolto con una yonex ezone 115 in pj pro staff 90..... Very Happy

more_horiz
federicodesi ha scritto:
Cambiandola!!! Smile Smile Smile

Cioè nel senso che se vuoi una più maneggevole io ti consiglierei di cambiarla con una Pro Staff K 88! Ti assicuro che è come giocare con una racchetta da ping pong!lol! In questo telaio puoi trovare tutta la maneggevolezza che vuoi! come rendere una racchetta più maneggievole 97171come rendere una racchetta più maneggievole 97171come rendere una racchetta più maneggievole 97171 Per non parlare dello sweet spot, i colpi decentrati li perdona tutti e inoltre la racchetta da sola spinge che è una bellezza!

more_horiz
Sonora "tirata di orecchie" a chi ha aperto il post (Andrea)...

1. Sezione sbagliata (la sezione giusta in questo caso è "Racchette", lì si discute di customizzazioni)
2. Titolo totalmente fuorviante (maneggevolezza e aumento di sweetspot sono due concetti diversi)
3. Grammatica... Neutral

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: